COME ABBINARE UN MINI DRESS A FIORI IN INVERNO

Permalink 0

Coloriamo l’inverno.

Stampe e colori solo d’estate? Assolutissimamente no, negli ultimi anni sulle passerelle si sono visti sfilare sempre più colori e stampe tipicamente primaverili anche per le collezioni invernali e allo stesso modo il colore nero, tipicamente invernale, è stato protagonista di molte collezioni primavera/estate.
Questo inverno sono stati gettonatissimi il giallo, il blu e il rosso, le righe, i pois e stampe particolari come rossetti, fenicotteri e gufi. Una delle stampe più utilizzate nel periodo estivo sono sicuramente i fiori: ridenti fiori colorati su distese pastello prendono vita su abiti, gonne e camice.

Come abbinare un mini dress a fiori in inverno?

Se vi piace la stampa a fiori, ma vi sembra un po’ eccessiva in inverno, il trucco è quello di comprare un capo d’abbigliamento con stampa a fiori su fondo scuro.
Abbinare un mini dress a fiori in inverno non è poi così difficile, il trucco sta nell’indossare calze coprenti (io le ho scelte nere in modo da essere tono su tono con il vestito), un tacco altissimo e comodo sempre nero (il tono su tono collant/scarpe crea un’illusione ottica per cui la gamba sembra più lunga e affusolata) e se temete il freddo non c’è miglior cosa che un maxi coat nero.
Cosa ne pensate di questo look?
A presto,
Iolanda

Ph. Stefano Gilardi

MINI DRESS: ZAFUL
COAT: BENETTON
BAG: no brand
SHOES: PEPE ORSA
HAT: H&M

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
SNAPCHAT : @iolandacorio

Salva

20 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: