UN ABITO ROSSO PER L’ESTATE.

Permalink 2

Il rosso è uno dei colori che più amo indossare, sia per quanto riguarda gli accessori che i vari capi di abbigliamento; e quando parlo del rosso intendo il rosso in tutte le sue sfumature. E’ uno di quei colori che indosso volentieri sia in inverno che in estate. Così quando ho visto questo abito rosso, perfetto per l’estate, sul sito di Girlmerry l’unica cosa che ho pensato è: DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE MIO.
Il dettaglio che più ho adorato in quest’abito è la scollatura sulla schiena che lo rende particolarmente sexy, senza essere volgare.
A dire il vero ho scelto questo abito per indossarlo con le sneakers, ma il giorno dello shooting ho deciso di dare un tocco glam al look.


Girlmerry il sito per abbigliamento low cost.

Vi avevo già parlato di questo shop online e devo ammettere che all’inizio ero davvero scettica sulla qualità degli abiti in quanto è tutto molto cheap. La scelta è molto ampia, dai costumi all’intimo, passando per gli abiti e pantaloni. Potrete creare degli outfit sexy, sportivi, comfy,casual e chic. 
Un’altra cosa che mi piace molto di questo sito è che accontenta proprio tutte le ragazze, sia per quanto riguarda lo stile e le taglie.

Ph. : Fashion Prospect

DRESS: GIRLMERRY
SUNNIES: NEU BAU
CLUTCH: LONDON LOOK
SLINGBACK: JIMMY CHOO
EARRINGS: APHRODITE

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

1 Comment
  • Angela
    Agosto 6, 2019

    mi piace il rosso, specialmente i vestiti rossi hanno il loro fascino, mi piace molto il tuo-davvero bello.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: