• emma&gaia; idea outfit invernale; abito lungo in inverno; fashion influencer; jimmy choo bag; nira rubens boots

ACCESSORI GLITTER: ED E’ SUBITO GLITTER MANIA

Permalink 0

Moda senza regole.

Se c’è una regola che ho imparato da quando ho aperto The Shade of Fashion è che nella moda non ci sono regole, il che spesso può diventare un rischio, ma se utilizziamo con cautela ogni singola tendenza non possiamo che ottenere un risultato eccezionale.
Ad esempio, qualcuno dice che se non si è eccessivamente alte bisogna evitare capi d’abbigliamento troppo ampi, troppo lunghi o alcuni tipi di calzature… insomma diciamo che in questo outfit c’è sicuramente un mix di elementi che, visto il mio metro e sessantatré centimetri, avrei dovuto evitare. Ma vi ho appena detto che non ci sono regole e che basta usare un po’ di buon senso, buon gusto e metterci una buona dose di stile personale.
Per questo outfit mi sono ispirata alla mia amica e collega blogger Angela Pavese: a mio avviso lei è davvero bravissima nel riproporre in modo eccezionale mix che all’apparenza possono sembrare un po’ “too much“.

Accessori glitter: boots #StayMercury by Vigevano e clutch bonprix.

Glitter tutto l’anno? Si! Chi l’ha detto che certi trend si possono indossare solo in alcune occasioni dell’anno o solo di sera?
Ogni tanto rompere le regole è quello che ci vuole!
L’outfit di oggi è il risultato di regole infrante! Lunghezze e ampiezze che si mescolano insieme ad accessori glitter per un risultato di grande effetto.
E’ facile farsi conquistare dalla glitter mania, rendono un look più frivolo. Diciamo pure che la sobrietà mi annoia!
Grandi protagonisti di questo look sono quindi gli accessori glitter: la clutch bonprix e i boots #StayMercury by Vigevano della collezione invernale della blogger Angela Pavese di Imperfecti.
La collezione invernale di scarpe e boots di Angela Pavese è davvero spaziale, glitter che ricordano il cielo stellato per i boots e colori metallizzati che richiamano i pianeti! Per scoprire l’intera collezione basta visitare lo shop MoraBlu.

Non tutti forse sanno che Angela, oltre ad aver disegnato questa scarpe strepitose, è anche una persona dal cuore grande grande… si, perché tutte le royalties ricavate dalla vendita della sua collezione #StayMercury verranno devolute in beneficienza all’associazione LegaInsieme per la ricostruzione di #Amatrice post sisma 2016.

A presto,
Iolanda

Ph. Stefano Gilardi

MAXI SHIRT: no brand
SWEATER: H&M
JEANS: OVS
COAT: BENETTON
CLUTCH: BONPRIX (buy HERE)
SHOES: #STAYMERCURY (buy HERE)
SUNNIES: VOGUE

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
SNAPCHAT : @iolandacorio

Salva

28 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: