ACCORD PARFAIT: UN AMORE DI FONDOTINTA

Accord parfait.

E’ un po’ come nelle relazioni d’amore, cerchiamo la persona giusta, quella che si incastra perfettamente con noi, con la quale si crea sintonia, magia, complicità… dove basta uno sguardo e spesso le parole non servono… perchè è tutto lì… in quello sguardo, in un bacio o in un abbraccio.
Noi donne in un uomo cerchiamo qualcosa di più del semplice amore, ma cerchiamo un compagno, un amico, la metà che ci completa, qualcuno che ci sostenga, che sia nostro complice.. semplicemente cerchiamo il nostro accord parfait.

Accord Parfatit di L’Oréal.

Trovare il nostro accord parfait in amore è un po’ come trovare il fondotinta giusto, quello che si abbina perfettamente alla nostra pelle, che copre, ma sia leggero, che idrati, ma non risulti unto… insomma sembrerebbe un’impresa quasi impossibile… peggio che trovare l’uomo perfetto!… ma questo lo lascio giudicare a voi!
I laboratori L’Oréal si sono messi in gioco e hanno voluto creare un fondotinta che rispondesse alle esigenze di tutti gli incarnati elaborando una formula su misura che non solo si adattasse al colore della pelle, ma anche al tipo di sottotono dell’incarnato.
L’Oréal ha creato il fondotinta Accord Parfait, anzi ha creato una gamma di 21 nuances di fondotinta per soddisfare le necessità di tutti i tipi di incarnato, da quelli più chiari fino ad arrivare a quelli più scuri.
La linea Accord Parfait oltre ad essere composta da 21 nuances di fondotinta ha anche 8 correttori che si adattano perfettamente con la vasta gamma di colori di fondotinta.
L’Oréal si ricorda sempre delle sue clienti e sa che noi valiamo, tutte.

La mia recensione sul fondotinta Accord Parfait.

Tra le diverse nuances che ho avuto modo di preparare quella che più si addicie al mio incarnato è la n. 3.D/3.W (golden beige), e credo che potrei sfruttare la n. 4N (beige) per la stagione estiva, essendo accord parfait un fondotinta molto leggero.
Io sono abituata a stendere il fondotinta con un pennello o con la blend (spugnetta), ma anche per chi non è abituato può farlo tranquillamente con le mani; il prodotto si presenta fluido, facile da stendere e ha un’ottima coprenza.
Dura circa 4/5 ore tranquillamente, ma con un buon primer dura anche un’intera gironata senza dover rifare il make-up.
Come correttore il 3D/W; è quello che più si adatta alla mia pelle , per quanto riguarda il correttore non ci sono pecche, si stende perfettamente, non lascia la pelle “raggrinzita” e copre perfettamente occhiaie e piccoli brufoletti o imperfezioni varie.
Promuovo entrambi, sia correttore che fondotinta, come sempre L’Oréal riesce a mantenere il giusto rapporto qualità prezzo; 15,90 euro per il fondotinta e 9,99 euro per il correttore.

 

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

5 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: