ADIDAS STAN SMITH: MAI SENZA

Permalink 0

Adidas Stan Smith: amore a prima vista.

Io le adoravo anche quando erano un must degli anni ’90 e tutt’ora non posso farne a meno! Le metterei con tutto se non fosse che in certi luoghi mi è proibito, perché “sono poco decorose per un ufficio”… va be’, punti di vista.
Insomma, io sono diventata Stan Smith dipendente.
E’ impossibile non amarle: sono comode, si adattano a diversi tipi di look, da quelli più sportivi a quelli chic, perfette con i pantaloni e divine con le gonne, un passepartoute perfetto!
Durante la settimana della moda sono state le mie compagne di viaggio. Quando devo muovermi per lunghi tragitti parcheggio fuori città, per poi muovermi coi mezzi e a piedi: la comodità è tutto e questo è uno di quei casi dove il mio outfit parte dalle scarpe e poi si completa.
Si, sono consapevole di essere una persona totalmente non registrata per certi versi, ma ne vado fiera, perchè sono me stessa, 100% original!

Adidas Stan Smith: amiche fidate.

Trovare scarpe comode è un’impresa non da poco e spesso le scarpe basse non sono sinonimo di comodità, perché ci sono quelle dure, quelle troppo piatte, quelle che ti fanno venire mal di schiena…
Per fortuna le mie adorate Stan Smith non mi hanno mai tradita, perfette per le mie passeggiate riflessive al lago, dove in quel momento te ne freghi che sei una fashion blogger e l’unica cosa che conta è stare “senza pensieri”… così ti metti su le prime cose che trovi: un paio di leggings super morbidi e confortevoli, una maxi maglia e le scarpe più comode che hai.
Siamo così impegnati da mille cose, abbiamo l’ansia di dover far tutto, abbiamo sempre qualcuno da accontentare e lasciamo da parte i nostri obbiettivi. Ecco perché ogni tanto ho bisogno staccarmi da quel vivere frenetico che questo mondo ci impone e mi ritaglio degli spazi dove riflettere.
In questi casi non c’è niente di meglio che un luogo immerso nella natura, quasi silenzioso, dove è più facile concentrarsi su se stesse.
Oggi mi va così… sono di poche parole, ne ho davvero sprecate troppe con certe persone!
Vi lascio alle foto dell’outfit, mentre io mi dedico alla meditazione introspettiva… e al mio weekend fuori porta in compagnia delle mie adorate Stan Smith.
Buon weekend,
Iolanda

_MG_4273 _MG_4276 _MG_4277 _MG_4279 _MG_4280 _MG_4287 _MG_4290

PH. : Stefano Gilardi

MAXI TEE : VERO MODA
LEGGINGS : CALZITALY
JACKET : ZARA
BAG : SPRITZ BAG
SNEAKERS : ADIDAS STAN SMITH
SUNNIES : NAU
FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )

19 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: