• emma&gaia; idea outfit invernale; abito lungo in inverno; fashion influencer; jimmy choo bag; nira rubens boots

AFFARI DI FAMIGLIA

Permalink 0

Glamour affair, il portale online di lifestyle a 360°.

Si dice che i panni sporchi si debbano lavare in famiglia, ma è anche vero che certe notizie per essere divulgate hanno bisogno dei canali giusti.
E’ un po’ come con il pettegolezzo, che spesso viene “confidato” a chi speriamo che non lo dica a nessuno, ma in realtà sappiamo già che la notizia, in men che non si dica, sarà sulla bocca di tutti.
Quindi se io oggi sono qui, all’interno di questo mio spazio, è perché spero di incuriosirvi e soprattutto che diffonderete la voce.
Oggi voglio presentarvi ufficialmente GLAMOUR AFFAIR, il portale online di lifestyle a 360°.
GLAMOUR AFFAIR è un progetto nuovo, in fase di crescita e con un team ricco di idee che speriamo di avviare presto… non è solo un semplice portale di lifestyle, ma è soprattutto l’inizio di una nuova avventura.

cover-metropolitan-showcase-fb

Glam a tutto tondo su Glamour Affair.

Glamour Affair nasce da un’idea mia, del mio ragazzo e di suo fratello di proporre uno spazio web per tutti, per gli appassionati di moda, food, travel, beauty e design, un portale online dove passione e rispetto per il lavoro altrui sono fondamentali.
Il portale, nato a luglio, ha riscosso fin da subito pareri positivi per la varietà degli argomenti, per la professionalità con la quale è gestito e soprattutto per l’impegno.
Glamour Affair è per noi una sorta di rinascita, l’inizio di un nuovo progetto, la dimostrazione che non serve essere una testata nota e registrata per essere sinonimo di qualità, ma che servono impegno e dedizione.
Va beh, dopo tutta sta sviolinata autoreferenziale che ne dite di visitare questo bellissimo portale online? Non vi resta che posizionarvi sulla parolina di seguito (GLAMOUR AFFAIR) e fare click; non dimenticare di seguiteci anche sulla nostra pagina FACEBOOK … e se vi piacciamo tanto tanto ci trovate anche su INSTAGRAM e TWITTER.
Se volete rimanere aggiornati su tutti i nostri articoli, vi consigliamo di iscrivervi alla newsletter settimanale: ogni domenica mattina riceverete una e-mail con i migliori articoli della settimana. Il servizio è gratuito ed è possibile cancellare la sottoscrizione in qualsiasi momento direttamente dai messaggi di posta che riceverete: trovate il form di iscrizione in sidebar e alla fine di ogni post.
Insomma, non mi resta che dirvi che vi aspetto su Glamour Affair e che sono curiosa, anzi curiosissima di conoscere i vostri pareri.
A presto,
Iolanda

glamour-affair-logo-pennellato

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
SNAPCHAT : @iolandacorio

Salva

Salva

12 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: