• emma&gaia; idea outfit invernale; abito lungo in inverno; fashion influencer; jimmy choo bag; nira rubens boots

BALOSSA E LA RINASCITA DELLA CAMICIA BIANCA

Permalink 0

Quando la camicia bianca non è scontata.

Si sa che ci sono alcuni capi che tutti dovremmo avere nel nostro armadio e, per dirla in modo molto diretto, sono quei capi che ci salvano “le chiappe”; forse è un po’ impopolare come termine su un fashion blog, ma io sono così… Della serie “o mi tenete o mi ammazzate”. Facciamo che è meglio non leggermi piuttosto che ammazzarmi…
Ironia a parte, che non guasta mai (anzi ultimamente è sempre meglio averla in dosi abbondanti), oggi vi parlo di BALOSSA, un brand che ho conosciuto grazie alla mia amica pr Sara durante lo scorso WHITE (QUI il post per chi lo avesse perso).
La stilista Indra Keffamanaite, con BALOSSA, ha dato una nuova vita alla camicia bianca: l’ha letteralmente scomposta, giocando con le varie parti e rendendola in modo armonioso un qualcosa di estremamente particolare, accattivante e per nulla noioso.
Perché ve ne parlo ora a distanza di 6 mesi?
Personalmente ho avuto modo di incontrare Indra diverse volte e sono rimasta davvero affascinata dalla passione per il suo lavoro, e poi secondo me ha avuto un’idea geniale! Pensateci bene: spesso tendiamo ad usare la camicia solo per lavoro, ma con Balossa è diventata un qualcosa di nuovo, fresco e da portare anche fuori dall’ufficio!
Anche quest’anno, avrò la fortuna di vedere in anteprima al White la collezione primavera/estate 2016 di Balossa… E non vedo l’ora.
Un abbraccio
Iolanda

balossa back detail balossa silver shirt balossa blu shirt balossa01 balossa camicia bianca balossa white shirt

PHOTO CREDITS : BALOSSA WEB SITE/BALOSSA FACEBOOK PAGE

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

21 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: