BE FLOWER

Be Flower: l’unione è donna.

A pochi passi dal quartiere di Brera, in via Rovello 17, c’è un piccolo angolo di paradiso, un luogo surreale dove la natura abbraccia il design, come se insieme fossero una cosa sola.
Questo piccolo angolo di paradiso si chiama Be Flower: il laboratorio di 6 amiche, un progetto di lavoro comune dove ognuna apporta le sue conoscenze, competenze e attitudini; insieme sono un’unica forza.
Be Flower è un laboratorio in continuo divenire, dove queste sei donne (che a breve vi presenterò) creano, studiano e mettono in pratica le loro passioni offrendo un servizio a 360° ai loro clienti.

Be Flower: un fiore a 6 petali.

Quando sono arrivata da be Flower e Monica mi ha raccontato la storia di questo progetto mi sono immaginata come un fiore a 6 petali, così uguali l’uno all’altro, ma anche ben identificati: insieme formavano qualcosa di veramente speciale, perchè Be Flower è davvero un progetto speciale e innovativo.
Ma conosciamo questi sei petali.
Natalie Pepe: designer ed interior specializzata nel tessile;
Stefania Fanchini: architetto di terrazzo e giardini;
Anna Brizzi: archetitetto progettista da sempre interessata alle ceramiche che disegna e produce;
Simona Ivaldi: architetto progettista e interior appassionata di antiquariato e oggetti vintage;
Monica Bottelli e Laura Calegari: flowers designer appassionate di fiori e decorazioni.
Be Flower è molto di più di un semplice laboratorio creativo, Be Flower è quel luogo dove trovi tutto quello di cui hai bisogno: oggetti d’arredo particolari, idee regalo, complementi d’arredo originali da interno e da esterno, porcellame, tappeti o mobili antichi restaurati, il tutto abbellito da favolosi fiori e piante che donano vita allo show room…ti senti circondato in un luogo che ti regala pace interiore.

Be Flower: design, natura ed eventi.

Ecco il punto di sinergia di queste sei donne: ognuna con la sua esperienza è d’aiuto e di supporto all’altra, si danno suggerimenti e spunti creativi e insieme sono un’esplosione di colori e forme inarrestabile; gruppo poliedrico e completo sotto ogni punto di vista, il cui punto di forza è lo studio di allestimenti ricercati e studiati ad hoc per eventi.
Be Flower è alla sua seconda edizione e, visto il grande successo che ha riscosso, lo show room sarà aperto al pubblico anche durante il periodo del “non-salone”.
Vi invito a visitarlo se passate in zona, anche solo per curiosità… ne rimarrete estasiati!
Per conoscere i giorni di apertura del laboratorio scrivete a info@beflower.it .
A presto,
Iolanda

FE5B3787_8_9 FE5B3804 FE5B3808_09_10 FE5B3980_1_2 FE5B3991_2_3 FE5B4032_3_4 FE5B4037 FE5B4038 FE5B4039 FE5B4041_2_3 FE5B4044 foto d'insieme 2.

PH: Be Flower
FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

19 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: