BACK TO THE CITY.

Permalink 0

Il mio “back to the city” è arrivato… già perché sapevo che dopo le mie vacanze di agosto mi aspettava ancora un piccolo break a Tenerife, quindi ero ancora nel mood “vacay”. Ora invece mi devo rassegnare, la pacchia è finita e sono rientrata ufficialmente in città, niente più posti caldi, solo qualche fuga, giusto per non abituarsi troppo a questa Brianza un po’ troppo uggiosa in certe giornate invernali.
Com’è stato il mio rientro in città? Traumatico, decisamente traumatico, soprattutto dal punto di vista climatico: lasciare il sole, il caldo, una media di 30 gradi per l’umido, la pioggia e le temperature decisamente più fredde è insano per l’umore.
Per fortuna al mio rientro, tra i vari pacchetti e pacchettini c’era la beauty box di Abiby… che guardate voi un po’ il caso, si chiama proprio “Back to the city”.

Back to the city beauty box di Abiby.

Trovare al mio rientro la beauty box di Abiby, mi ha risollevato il morale e poi ho trovato davvero carina la tematica della box.
Ovviamente non ho perso tempo e ho subito provato i miei nuovissimi prodotti beauty, ma cosa c’era all’interno di questa box?
Dead Sea Bath: sali del mar morto, completamente naturali, per un’esperienza unica, fantastica e avvolgente per rilassarsi in pieno relax con un bel bagno caldo e un’esperienza senza eguali per la pelle;
Shimmering Rose Cleaning: il detergente che ci voleva per il viso, bio, in grado di rimuovere tutte le impurità del make-up, senza aggredire la pelle, a base di olio di rosa canina e vitamina E, lasciando la pelle del viso luminosa e setosa;
Daily Resurfacing Exfoliant: esfoliante bio per viso e corpo che aiuta a rendere la pelle soffice e morbida. Arricchito con farina di riso, lavanda, rosmarino ed olio di canapa. Perfetto da utilizzare anche tutti i giorni;
Blossom Ice: (il mio preferito), blister monodose da congelare energizzante, decongestionante, drenante ed illuminante per viso, contorno occhi, palpebre, labbra, collo e décolleté, perfetto per prepararci ad un’occasione speciale. Un elisir di bellezza a base di un acque floreali e attivi biotecnologici per la nostra pelle che regala idratazione e freschezza.
Tutti i prodotti contenuti nella box sono cruelty free, adatti a tutti i tipi di pelle e vegan friendly.
Io sono super happy per questa box, perché contiene delle chicche, a parte il Blossom Ice che io adoro, perché fatto il trattamento prima del make-up per una serata importante l’effetto è da wow…ma poi vogliamo parlare del detergente per il viso? Così la mia pelle sarà luminosa., e l’esfoliante? Beh perfetto per il mio rientro dalle vacanze, così la mia abbronzatura durerà di più!

Come avere la beauty box Abiby?

Se anche voi come me siete sempre alla ricerca di prodotti beauty nuovi da provare, Abiby è lo spazio online che fa per voi.
Come avere la beauty box?
E’ possibile averla tramite un abbonamento, o quello mensile a 29,90 euro (con formula soddisfatti o rimborsati sulla prima box) e rinnovabile ogni mese, oppure quello semestrale al costo di 24,90 euro al mese.
Il valore totale dei prodotti di ogni box è di oltre 90€, ecco perché l’abbonamento è super vantaggioso, ogni mese verrà spedita all’indirizzo fornito al momento dell’iscrizione e ogni mese riceverai sempre prodotti nuovi, non avrai mai doppioni. All’interno di ogni box (inboxata a mano) troverai un sacchetto e ogni box è ispirata alla stagione in corso con dei prodotti beauty specifici e mirati.

 

 

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

2 Comments
  • Lalu
    ottobre 29, 2018

    Ottimi per alleviare il rientro…
    Lalu

  • Angela
    novembre 8, 2018

    che bella questa box!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: