BEYONCE : STORIA DI UN TRADIMENTO

Permalink 0

Anche Beyoncé è stata tradita.

E’ uscito da pochissimi giorni Lemonade, il nuovo album di Beyoncé, e ha già scatenato mille gossip! Così, visto che a dirla tutta non ho molto da dire in questo periodo, piuttosto che parlare di me preferisco fare anche io del chiacchericcio sulle disgrazie altrui, che poi le disgrazie vere sono altre!
Cara Queen Bey, ci dispiace tanto, ma essere bella, talentuosa e con un fisico da far saltare le coronarie non ti da certo il “vantagio” del non essere tradita. Eh già…
Che poi dico io… con tutti i figaccioni che ci sono al mondo, e tu hai sicuramente molte più possibilità di una comune mortale, non te ne potevi prendere uno più in grazia e che non avesse la faccia da merluzzo?
Tornando a noi, come sempre hai sorpreso tutti con l’uscita del tuo album che ci aspettavamo, ma non così presto… e ancora più sorprendente è stato scoprire che la dolce Beyoncé in questo album è una furia, una donna arrabbiata, rancorosa e cha ha sp*******o il suo uomo per un tradimento o forse più, ovviamente e giustamente non perdonati.

Beyoncé e quel sapore un po’ aspro: Lemonade.

Non ci è dato sapere se le canzoni siano autobiografiche o no, o se semplicemente è una strategia per creare rumore e far salire subito l’album in cima alle classifiche di tutto il mondo, ma davvero hai bisogno di tutti questi mezzucci Queen Bey?! Intendo, davvero ti saresti inventata un tradimento per soldi?!
Non posso credere mia cara, bella e talentuosa Beyoncé che tu possa avere una così bassa autostima da inventarti storie di tradimenti e poi decantarle a mo’ di sfogo in tutto il mondo!
Fatto sta che questa “lemonade” ti è andata un po’ di traverso se tutte queste voci di tradimento del tuo amato Jay Z fossero vere e di certo è andata di traverso anche a tutti i tuoi fans che già si sono mobilitati sui socials per difenderti a spada tratta.
Quindi ci chiediamo come mai il pesce lesso di marito che ti sei presa ti abbia tradita: se per noia, perchè non ti ama più o solo per la voglia di fare nuove esperienze e di trasgredire!
Purtroppo, mia cara Queen Bey, i maschietti hanno dei seri problemi e sai tu più di me che il più delle volte non usano il cuore, ma quell’altra cosa lì.

Beyoncé e “Betty”.

Ma chi è questa “Betty with good hair”?
Che il tuo Jay Z non sia l’uomo più fedele al mondo già girava voce anche l’anno scorso: i giornali di gossip, e non solo, parlavano di una tua presunta richiesta di divorzio perché eri stufa delle sue scappatelle e non si parlava d’altro che di tuo marito e della sua pupilla Riri.
Povera Queen Bey… quante ne devi sopportare!
Chi ha fatto capitolare questa volta il tuo maritino? Chi è la ragazza dai bei capelli? Rita Ora o Rachel Roy?!  Entrambe hanno smentito sui social, ma sarà vero?
La cara Ria Ora ha recentemente postato una foto con quell’orribile reggiseno con i limoni (e qui mi pare proprio ti prenda per il c**o) e una collana con la lettera “J” come ciondolo: cosa vorrà dire quella “J”? Forse sta per “Jay Z”?!
Lasciamelo dire: “ma qui lo sfottò è all’ennesima potenza!”… mentre la dolce Rachel Roy è stata costretta a rendere privato per un po’ il suo account instagram perchè non sopportava i continui insulti per una cosa che non aveva commesso!
Insomma mia cara Beyoncé, ti consiglio di indossare uno dei tuoi capi #IVYPARK e di farti una bella corsetta liberatoria; chissà mai che incontri un uomo che abbia più rispetto di te e soprattutto che non abbia quell’espressione da pesce lesso!
Kiss Kiss
Iolanda

Beyonce-e-Jay-Z_980x571
160331-beyonce-ivy-park-clothing-line-mdl_copy_fb9369c7130ab3d25d04aa40ce9da4e3.nbcnews-ux-2880-1000 465098517-1

3364DBF000000578-3551675-image-a-13_1461239461405-580x1024

bey7
beyonce-ivy-park-6 beyonce-lemonade-3 Beyonce-pic-songexam Rihanna-and-Jay-Z

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

15 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: