• emma&gaia; idea outfit invernale; abito lungo in inverno; fashion influencer; jimmy choo bag; nira rubens boots

BIRTHDAY GIRL

Permalink 1

Birthday girl: Buon compleanno Iolanda.

Inizio con il farmi gli auguri da sola, perché dicono che il primo passo per stare bene con se stessi, e in mezzo agli altri, è volersi bene… e una persona che si vuole bene si fa gli auguri da sola!
Io mi voglio molto bene, soprattutto nel mese di maggio: il mese del mio compleanno.
Anche se cade alla fine del mese, per me ogni scusa è buona per farmi un regalo… ovviamente gli auto regali sono leciti fino ai primi giorni di giugno! Inizio a festeggiare dal primo di maggio, anche con piccole cose, fino al 3/4 di giugno.
Quest’anno l’elenco è scarso, giuro! Sono stata una bravissima birthday girl e mi sono limitata.
Ma cosa mi sono già regalata?
Sono stata ad una vendita privata di Vivienne Westwood a inizio mese: avevo l’imbarazzo della scelta, ma ho trattenuto quella voglia irrefrenabile di portare a casa tutto ciò che mi piaceva, così mi sono limitata ad una clutch e ai miei favolosi pantaloni blue.
Poi mi sono regalata un nuovo tatuaggio; era da molto tempo che ci pensavo, volevo una frase che rappresentasse quella che sono, ma soprattutto che avesse un significato importante in questo momento della mia vita… e non solo!
Così, dopo averci pensato a lungo, l’ho trovata: era lì, semplice, ma aspettava solo il momento giusto per uscire fuori… e direi che come regalo di compleanno ha il suo peso.

Birthday girl: quello che mi aspetto.

Il compleanno è un po’ come Natale, si spera sempre nel regalo perfetto, quello tanto agognato e sicuramente super costoso, almeno per quello che mi irguarda: sono una birthday girl dai gusti costosi, anche se alla fine mi accontento di poco.
Sono ben accetti anche i regali “in ritardo”, quindi se volete farmi un regalino con Fendi andate sul sicuro, così per dire.
Scherzi a parte, dentro la torta di compleanno vorrei trovare tante cose belle, come la riconoscenza, la correttezza e la professionalità di chi, con me, queste doti non le ha esternate.
Vorrei trovare un po’ di speranza, perchè ogni tanto quella manca.
Vorrei trovare il coraggio di mollare tutto e seguire i miei sogni senza quell’appiglio chiamato certezza, ma più di tutto vorrei trovare dentro questa torta dei cambiamenti, quelli che aspetto e bramo ormai in modo quasi patologico da più di un anno.
Alla fin dei conti sono una birthday girl sognatrice che ogni anno spera che il suo compleanno le riservi delle grandi… anzi grandissime e piacevolissime sorprese!
Quindi buon compleanno a me e che sia uno dei più belli di sempre!
Un abbraccio,
Iolanda

IX7A9324 IX7A9349 IX7A9348 IX7A9343 IX7A9357 IX7A9335 IX7A9332 IX7A9328 IX7A9326

PH: Stefano Gilardi

SHIRT: BERSHKA
SKIRT: OVS
NECKLACE: BIJOU BRIGITTE

 FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

30 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: