BLOGGER TOUR: #SOLOCOSEBELLE

Permalink 0

Blogger Tour: all’insegna del dormir bene, mangiar sano e di tante belle persone.

Mi chiedessero di rifare un Blogger Tour come quello fatto in Romagna, beh… ripartirei subito!
Non c’è hashtag migliore di #solocosebelle per riassumere questo weekend in compagnia delle mie amiche blogger Angela e Valentina, perché prima che blogger sono delle amiche.
Erano un po’ di mesi che non ci vedevamo e riabbracciarle è stata un’immensa gioia, perché quando un sentimento è vero non c’è distanza che possa indebolirlo e la nostra amicizia, nata per caso e senza costrizione, è un sentimento sincero, puro, libero da invidia, un’amicizia dove l’unione (di donne, cosa ormai rara) fa la forza.
Durante il nostro weekend siamo state in visita alla fabbrica di materassi Dorelan a Forlì e ospiti dell’Up Hotel di Rimini.

Credits: Fashion and Cookies

Dorelan: eccellenza italiana del dormire bene.

Partita molto presto dalla verde e piovosa Brianza alla volta di Forlì, e costretta a sopportare l’infernale traffico in tangenziale, quello che mi ci voleva era proprio passare le ore successive in un posto dove il relax regna sovrano… E cosa c’è di meglio se non la fabbrica dei sogni? Già, perché per fare dolci sogni bisogna dormire bene e per dormire bene ci vuole un materasso di qualità.
Prima tappa del Blogger Tour a Forlì: visita alla fabbrica Dorelan, un’eccellenza italiana da quasi 50 anni nel settore del bedding.
Padri fondatori della Dorelan, nel 1968, Pietro Paolo Bergamaschi e Diano Tura che con impegno, perseveranza, passione e soprattutto tanta umiltà hanno visto negli anni crescere sempre più la loro azienda, regalandogli grandi soddisfazioni.
Punti forti dell’azienda sono la ricerca continua, l’innovazione, la tradizione, la passione e soprattutto l’attenzione per il consumatore finale, perché dormire bene è uno dei tanti fattori che contribuisce al raggiungimento di uno stile di vita più sano; non a caso il claim aziendale dice “dormire bene, vivere meglio”.

Credit: Fashion and Cokkies

Credit: Giorgio Salvatori

Up Hotel Rimini: dolci sogni e colazione reale.

Dopo una giornata frenetica tra visita alla fabbrica Dorelan, shooting per Ninni Senza Freni, una cena in ottima compagnia, quello che ci voleva era una bella dormita.
Credo di non aver mai dormito così bene in un hotel come all’Up Hotel, niente dolori al risveglio… ma soprattutto una colazione da principesse! Un buffet ricco di pietanze home made, tutte sfiziose, dal salato al dolce: una vasta scelta anche per chi soffre di intolleranze o segue un regime vegan.
L’Up hotel, nasce dalla voglia dei proprietari di offrire ai loro ospiti il meglio, come ci sono riusciti? Si sono messi nei panni di chi per lavoro o vacanza ha esigenza di soggiornare in un hotel e si sono chiesti cosa loro si aspettavano da una struttura e così è nato il P.R.O.G.E.T.T.O. Up Hotel, un concept che vuole offrire il meglio del meglio a turisti e viaggiatori; un’esperienza unica per ogni esigenza, cibo km zero, comfort, design, spazi pet-friendly.
Up hotel è il tuo hotel, dove puoi sentirti libero di esprimere te stesso.

Credits: Giorgio Salvatori

Credits: Imperfecti

 

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )

Salva

Salva

Salva

12 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: