BONJOUR MEDEMOISELLES PROMOD

Permalink 0

Durante la settimana della moda Promod ha presentato la nuova collezione in collaborazione con Elise Chalmin.

E’ uno dei momenti che aspetto con più fervore ogni anno… è la settimana della moda e non mi vergogno a dirlo, tantomeno non mi metto a far finta che non m’interessa!
Io lo ammetto: a me interessa esserci, anche solo per fare un giro per le vie di Milano e incontrare le altre blogger. Mi piace vivere la settimana della moda a pieno, dove posso andare vado, perchè sono tutte esperienze e soprattutto si scopre sempre un altro aspetto del mondo fashion.
Quindi si, adoro la fashion week con tutto quello che ne consegue: corse contro il tempo, spostarsi da una parte all’altra della città, presentazioni, amicizie, sfilate, eventi… L’adoro veramente, ve l’ho già detto??!!
Quest’anno riassumerei la mia fashion week con il proverbio “pochi, ma buoni”, perchè non ho potuto fare moltissimo, ma tutto quello che ho fatto è stato molto interessante.
Anche se in quei giorni Milano assomigliava di più a una Londra umida, grigia e uggiosa, io voglio però farvi assaporare un pò di aria parigina, bon ton, semplice e chic.
Che lo stile delle medemoiselles parisiennes sia sempre più in voga non è un mistero e Promod lo ha capito subito!
Lo stile delle filles parisiennes piace anche fuori Parigi, piace in Italia e oltreoceano! Quella allure che solo le ragazze parigine riescono a trasmettere nella semplicità dei loro outfit: sempre eleganti, sia con un outfit boysh, che con un look più bon ton, sempre raffinate, semplici, ma mai scontate.
Nasce così la collaborazione tra Promod ed Elise Chalmin, giovane stilista francese che ha rivisitato in chiave parigina alcuni dei must have per la prossima primavera estate.

Semplice, elegante e soprattutto comfy è lo stile delle mademoiselle parisienne.

Sabato 28 febbraio, in piena fashion week, sono stata invitata nello store di Promod di Piazza Duomo, dove Marcello e tutto l’ufficio marketing di Promod ci hanno presentato i “mood” principali della loro collezione primavera-estate.
Oltre che per lo stile inconfondibilmente parigino, adatto ad ogni ragazza, da quella più sportiva a quella più bon ton, ogni collezione si contraddistingue per la sua semplicità, ma sempre con un tocco distintivo, caratterizzandosi per i colori, la stampa oppure dettagli rubati dal guardaroba maschile.
In modo particolare ci è stata presentata la capsule collection realizzata da Promod in collaborazione con Elise Chalmin e alcuni capi must have per la primavera che è alle porte.
Siete pronte a scoprirli con me?
Il motto di Promod è “comodità”: la ragazza si sente a proprio agio e libera di muoversi nei suoi vestiti. E’ facile sentirsi chic e sporty: tutte le proposte promod sono super versatili e possono essere portate sia in versione chic con una decolletè oppure più sporty con sneackers o slip on.
Nei nostri armadi non potranno mancare una camicia in denim, un pantalone capri, un maxi cardigan, una tee con stampa, una tuta, una camicia morbida a righe e un blazer.

Una sorpresa per voi!

Promod non ha pensato solo a noi blogger accogliendoci nello store, presentandoci la collezione e offrendoci squisiti manicaretti, ma fa un regalo anche a tutte voi: UN CODICE SCONTO del 15% da poter utilizzare sia sui vostri acquisti on-line che in negozio utilizzando il codice “BLOGGER”.
Il codice sconto sarà valido fino al 31 Marzo 2016. Non perdete l’occasione!
Vi abbraccio
Iolanda

dav P1010342

P1010346 P1010349 P1010354(1)dav

Credits : Promod

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

7 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: