BONPRIX FASHION CLUB A CRACOVIA

Permalink 0

Bonprix fashion club a Cracovia: le “cose” quelle belle.

Succede che quando sei una “blogger part-time”, che poi part-time si fa per dire, non sempre è possibile partecipare ad alcuni progetti e spesso sono proprio i brand o gli uffici stampa che non ti prendono in considerazione… parliamoci chiaro, ormai è diventato difficile anche fare la blogger, perchè tutte vogliono fare le blogger, le influencer, le instagrammer… e bla bla bla…
Comunque…succede che invece un giorno ti squilla il telefono e ricevi una telefonata, che mai e poi mai pensavi di ricevere…la telefonata fa più o meno così… “Ciao Iolanda come stai?… Senti ti chiamavo per proporti una cosa, un progetto che secondo me è molto carino… Bonprix ha organizzato un evento tra blogger a Cracovia e avrebbe piacere ad invitarti…” – un attimo di silenzio, il cuore pieno di gioia… e ti viene in mente, quando hai visto lo scorso anno sui social l’evento Bonprix a Londra, dove c’erano fashion bloggers italiane e hai pensato “come mi piacerebbe partecipare ad un evento come questo!” … insomma pochi istanti, mille emozioni e mille pensieri – la mia risposta: ” Davvero??!! Beh sono davvero super felice, come non dirti si!”.
E così non fai altro che sperare che vada tutto per il meglio e conti i giorni…immagini come sarà, cosa farai, chi ci sarà con te… e fu così che ho preso parte al meet up tra bloggers per il Bonprix fashion club a Cracovia.

Bonprix fashion club a Cracovia: bloggers meet up.

Arriva finalmente il 16 aprile… la mia giornata inizia molto presto, ma poco mi importa perché sono davvero molto contenta di prendere parte a questo progetto e di partire per l’attesissimo viaggio a Cracovia.
Solo un piccolo momento di panico arrivata in aeroporto quando ho scoperto che il volo era in ritardo di 25 minuti e mi attendeva la coincidenza a Monaco. Sono partita da Milano con  Francesca (ufficio stampa per Bonprix Italia) e ci siamo incontrate, direttamente in aereo con Lucrezia, l’altra blogger italiana che ha preso parte insieme a me a questo favoloso progetto.
Devo dire che lo staff Bonprix ha organizzato per noi questo viaggio nei minimi dettagli, una sorpresa dopo l’altra.
Arrivate a Cracovia avevamo un taxi privato che ci portate al Cafè Hevre, una location mozzafiato.
Al nostro arrivo abbiamo conosciuto tutta la crew Bonprix (pr, fotografo e videomaker).
Al piano di superiore c’erano già altre colleghe bloggers impegnate tra trucco, parrucco e scelta degli abiti per lo shooting. Così anche io e Lucrezia siamo entrate in missione, ci siamo date consigli sugli abiti da scegliere e sugli accessori, alla ricerca di quello che ci vestiva meglio o della taglia che più ci calzava… siamo entrate subito in sintonia.
Dopo il fitting è arrivato il nostro turno per make-up e hair style, nell’attesa che fossimo tutte pronte siamo state portate a visitare Cracovia a bordo di una trabant… altra sorpresa inaspettata da parte dello staff Bonprix.
Dopo il piccolo giro turistico è arrivato il momento dello shooting proprio fuori dal Cafè Hevre.

Colorful Krakow: il mio outfit color block.

Per la mia felicità si è trattato di uno shooting dal mood urban e il tema era “Colorful Krakow” e non ho potuto fare a meno di scegliere un look in color block dall’effetto super strong, insomma io e la mia inconfondibile sobrietà eravamo insieme anche a Cracovia.
Il look scelto per lo shoooting era formato da un pantalone palazzo color ciclamino e una felpa verde smeraldo con la scritta “LOVE“, sandali vertiginosi con plateau color oro e una borsa a spalla sempre color oro.
Vi piace il risultato?!

Prima di salutarvi, dopo avervi tediato con il racconto dettagliato del mio Bonprix fashion club a Cracovia, volevo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa bellissima esperienza: l’ufficio stampa Bonprix Italia e di Amburgo, e tutte le persone presenti e che hanno lavorato attivamente al nostro soggiorno a Cracovia.

fbt

sdr

3 Comments
  • Angela Pavese
    maggio 8, 2018

    meravigliosa!!

  • Angela
    maggio 10, 2018

    che bello!

  • LALU
    maggio 12, 2018

    molto contenta che abbiano pensato a te e per di più quei colori ti stavano benissimo.
    LaLu

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: