CASE DEI SOGNI, CASE DAGLI INTERNI SPETTACOLARI

Permalink 0

Fantasticando sulla mia futura casa: un’abitazione da sogno con gli interni spettacolari.

Nel caso in cui vi stiate chiedendo se ci sono novità di un certo spessore nella mia vita privata, mi spiace deludere le vostre aspettative, ma non è così!
Del resto chi ogni tanto non fantastica sulla casa dei propri sogni?!
Non so se vi sia mai capitato di guardare la versione americana di “extreme make-over home edition”, dove in tempo record costruiscono case super tecnologiche e accessoriate… Ricordo anche un altro programma di MTV che guardavo quando ero una ragazzina: mostravano la vita di adolescenti appartenenti a famiglie benestanti che avevano delle case da sogno, degne di un vero nababbo!
Diciamo che io mi accontenterei di molto meno, ma quando penso a come vorrei la mia futura casa non riesco a trattenermi e comincio a volare di fantasia, perdendomi a guardare case dagli interni spettacolari .
Mi rendo conto che l’architettura e l’edilizia hanno fatto passi da gigante e che la realtà supera di gran lunga la mia immaginazione!
Sognare non costa nulla e in rete si possono trovare immagini di case da sogno da lasciarci a bocca aperta!
Ma come dovrebbe essere la casa dei miei sogni? Ovviamente, visto che si tratta di un sogno, al momento non preoccupo di quanto mi costerebbe esaudire i miei desideri… Del resto come vi dicevo prima: “Sognare non costa nulla!”.
Io adoro le tipiche ville americane, magari in stile californiano, con mega garage con porta bianca sul retro, il salotto con una mega vetrata, una veranda che si affaccia sul giardino con piscina.
L’arredamento ovviamente moderno e niente fronzoli sui mobili, ma solo orchidee; la cucina molto ampia con penisola e sgabelli, il lavandino rigorosamente sotto la finestra.
Il bagno lo vorrei bello grande: sinceramente non m’importa di avere la vasca idromassaggio, ma una zona trucco si!
E pre concludere, a una fashion victim come me non può mancare un’immensa stanza armadio.
Sinceramente al momento non ho un’idea precisa sul colore dei mobili, pareti e pavimenti, ma vorrei che fosse più o meno così la mia casa dei sogni.
Se questo articolo lo avesse scritto il mio fidanzato, in qualità di ingegnere, vi avrebbe elencato come dovrebbe essere una casa dei sogni perfetta, in tutto e per tutto: con l’utilizzo dei materiali giusti, nuove tecnologie di costruzione, l’utilizzo di energia green ottenuta da fonti rinnovabili, il migliore impianto di riscaldamento e tutte cose tecniche di cui io capirei solo l’1%!
Ma del resto noi donne, o comunque la maggior parte di noi donne, non siamo esperte di architettura e ingegneria: ci limitiamo al solo aspetto estetico. D’altra parte un po’ di buon gusto non guasta mai!
Vi lascio alle immagini di case davvero spettacolari… E voi come sognate la vostra dimora?
A presto
Iolanda

09VISMARACORSI ARQUITECTOS | homify.it20VISMARACORSI ARQUITECTOS | homify.it

1-DSC_0114RAMIREZ ARQUITECTURA | homify.it

DSC_0069RAMIREZ ARQUITECTURA | homify.it

CASA_-_AM_01Isabela Canaan Arquitetos e Associados | homify.it

CASA_-_AM_22Isabela Canaan Arquitetos e Associados | homify.it

IMG_9781AAESTUDIO | homify.it

IMG_20141105_170726AAESTUDIO | homify.it

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

27 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: