CENERENTOLA VUOLE SOLO SCARPE SU MISURA

Permalink 0

Scarpe su misura e confortevoli per Cenerentola grazie a Michela Rigucci.

S.o.s. scarpe, soprattutto se si parla di scarpe con il tacco, dove la comodità è la cosa principale. Già non è cosa da tutte stare sui tacchi, se poi sono anche scomode allora il guaio si fa serio.
Vi è mai capitato di diventar matte perchè del modello di scarpe che vi piaceva non c’era il vostro numero? O meglio, il vostro numero in realtà è troppo piccolo e il numero in più è troppo grande!?
Un vero disastro, perchè poi potete metterci tutte le solette e sottopiedi che volete, ma gira che ti rigira non sarà mai la scarpa perfetta.
Anche la nostra cara Cenerentola non avrebbe perso la sua scarpina se le fosse calzata perfettamente e la sua buona fata le avesse fatto scarpe su misura… E non avrebbe neanche dovuto sopportare quella pena delle sue sorellastre mentre provavano la scarpetta per tentare di rubarle il principe. Il piedino da fata da Cenerentola l’ha salvata da un’infelice sorte, ma noi Cenerentole moderne, chi ci salva?
La nostra fatina si chiama Michela Rigucci.

Michela Rigucci: scarpe su misura per Cenerentole moderne.

Un sogno che si avvera: avere scarpe su misura e poterle personalizzare.
Dite addio a scarpe troppo larghe o troppo strette…. e soprattutto non rischierete di perdere la vostra scarpina grazie al feet scanner.
Novità assoluta per il brand è la consolle Michela Rigucci, un mix di eleganza e tecnologia che grazie ad un particolare software permette di fare la scansione del piede per poter avere la scarpa su misura per noi.
Una volta fatta la scansione del piede è possibile scegliere il modello di scarpa e personalizzarla come meglio vogliamo, partendo dal colore della pelle, il tipo di tacco e eventuali applicazioni come borchie o swarovski.
Tutti i nostri dati verrano conservati, così per le volte successive basterà solo scegliere come personalizzare la nostra nuova scarpa e potremo avere tutte le calzature su misura che vogliamo: basta solo giocare un pò con la creatività.
Mchela Rigucci è un marchio Made in Italy, elegante e moderno, ma soprattutto grazie alla personalizzazione può soddisfare qualsiasi donna, da quella glamour a quella rock, passando per la donna chic e più sofisticata.
Un dettaglio che adoro delle scarpe Michela Rigucci è lo strass sotto la suola: un vero tratto distintivo, di eleganza e glamour.
Mie care Cenerentole, ora non abbiamo più scuse! Finalmente potremmo avere le scarpe perfette, le scarpe su misura.
Un abbraccio
Iolanda

Michela Rigucci AI16-17 Bridal MR dettagli gioiello MR Panoramica calzature MRCollezione AI 16-17 Red Carpet MRCollezione AI 16-17 Redcarpet 2 MRCollezione AI 16-17 Stivale-Vintage MRConsolle primo piano MRConsolle

Credits : Bosetti Studio

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

23 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: