CHELSEA BOOTS LOOK.

Permalink 0

Per le strade ci sono ancora foglie gialle e arancioni sparse qua e là, tipiche di questo autunno così anomalo…temperature e giornate che a volte sembrano più di inizio ottobre che di metà novembre, giornate in cui il sole, seppur celato dietro le nuvole, scalda ancora il viso con quel piacevole tepore.

Chelsea boots: stivali comfy e antifreddo.

Man mano che si avvicina l’inverno, per tutte le fashion addicted il dramma è sempre lo stesso: vestirsi con stile, ma senza patire il freddo…problema che, a parer mio, riguarda soprattutto le calzature.

Perché se è pur vero che le collezioni Autunno-Inverno sono super ricche di modelli di scarpe trendy e alla moda, è anche vero che spesso la maggior parte di queste non ha abbastanza suola che separi il piede dall’asfalto e si rischia di tornare a casa dopo una passeggiata coi piedi congelati.

Quindi, il trucco per non aver freddo durante le stagioni più rigide è sicuramente quello di scegliere delle scarpe che abbiano una suola abbastanza spessa da evitare che il piede prenda umidità.

Beh, io per quest’anno ho risolto il problema grazie ai chelsea boots di Scholl: comfy, alla moda e soprattutto perfette nelle giornate più fredde.
È il modello ideale per me che non voglio rinunciare allo stile ma, soprattutto, alla comodità. Perfetti sia con i maxi dress che con i jeans, sono versatili, comodi e facili da indossare grazie alle due fasce elastiche laterali. La tomaia in nabuk è impreziosita dal motivo broguing, l’interno invece è foderato in morbida microfibra trattata con Aloe Vera. Il plantare è realizzato con la tecnologia Scholl Memory Cushion che distribuisce la pressione del piede su tutta la pianta.

Chelsea boots look: un outfit di ispirazione country chic.

Chelsea boots look, un outfit che prende spunto dal country chic, uno stile che – ammetto – non è tra i miei preferiti, ma mi piace sperimentare, mettermi in gioco con nuovi stili e creare dei look che possano piacervi e soprattutto dai quali voi possiate trarre ispirazione.

Uno dei must per questa stagione invernale è il ritorno del tartan che, in questo outfit, vedete nella versione grigio/rosso. Tra l’altro questa camicia è di un paio di stagioni fa…come dico sempre io: meglio conservare alcune chicche nei nostri armadi, perché alla fine ritorna sempre tutto… 😉

Ph. : Gillies Photography

SHIRT: MANGO
MOM JEANS: PULL&BEAR
SUNNIES: VOGUE
SHOES: SCHOLL
SHOULDER BAG: YNOT?
PARKA : H&M

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

1 Comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: