CODICI SCONTO: COME VUOI, QUANDO VUOI

Tutti pazzi per lo shopping e per i codici sconto.

Come sarà successo anche voi, e chissà quante volte, lo shopping nei negozi non va come avrei voluto e così mi trovo a naufragare da un sito all’altro nella speranza di trovare qualcosa, ma soprattutto di trovare qualcosa che oltre ad essere perfetto con il mio stile sia anche in sintonia con il portafoglio!
Lo shopping online può creare dipendenza e soprattutto svuotare i conti in banca! Per fortuna è possibile trovare tantissimi codici sconto su internet, ma non tutti i siti sono uguali.

Retailmenot: il re dei condici sconto.

Tra la ricerca di un’offerta e un’altra, per poter acquistare un altro paio di Stansmith mi sono imbattuta in RetailmeNot.itil paradiso dei codici sconto, con alcuni aspetti molto interessanti che lo contraddistinguono dagli altri siti che raccolgono codici sconto.
All’interno del sito RetailmeNot.it c’è molto di più di una raccolta di codici: durante alcuni acquisti, grazie ad un coupon, potrete usufruire della formula cash-back… ne avete mai sentito parlare? Avete la possibilità di recuperare una parte del denaro che avete speso per i vostri acquisti: basta semplicemente registrarsi al sito.
Potete utilizzare questi coupon dove preferite basta scegliere i vostri negozi e il gioco è fatto. Io ho utilizzato il mio codice sconto Yoox e acquistato il mio secondo paio di Stansmith!
Ma veniamo all’aspetto più interessante di questo sito per codicisconto: LA COMMUNITY, un dettaglio che manca negli altri siti di questo genere. Gli utenti all’interno della community possono recensire la loro shopping experience accumulando così altri punti convertibili in budget da spendere.
Io ho già usato il mio codice sconto, ora tocca a voi!
Iolanda

retailmenot codici-sconto1 img_20160914_174259

Credits: Lewis Coomunication (retailmenot.it); Iolanda (foto scarpe)

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
SNAPCHAT : @iolandacorio

15 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: