COLAZIONE DA TIFFANY

Permalink 1

Colazione da Tiffany a Milano.

Non sono diventata matta: per una sera mi sono sentita come in un film degli anni ’40! Io che adoro i tacchi, ma sono più per la comodità, ho indossato abiti bon ton e ho giocato a interpretare la party della svampita Audrey Hempurn in “Colazione da Tiffany”.
Vi ho già catapultato nei miei fantastici ricordi e ho dimenticato di darvi alcune informazioni… Siamo in via Archimede 23 a Milano, in un vecchio palazzo; due rampe di scale e ti trovi davanti un meraviglioso salotto in tipico stile americano degli anni ’40 con le pareti verdi, due poltrone consumate, un vecchio telefono e poi “l’angolo dei giochi”: tiare, occhiali, cappellini, velette e guanti… io non ho resistito.
Ho indossato il mio outfit bon ton, la mia collana di perle e poi subito verso il corner “trucco e parrucco” dove  Silvia C. e Rodica Diaconu,  mua della serata, erano a disposizione delle invitate con l’obiettivo di trasformarle in delle moderne Audrey.
Dopo la sessione di restyilng mi sono diretta “nell’angolo dei giochi”, dove ho scelto elegantissimi guanti lunghi neri, occhiali da gatta e un cappellino… e mi sono sono subito calata nella parte di una  ragazza di altri tempi.
Per l’occasione lo chef Luca Sbarbada, “Il Cuocone”, ha preprarato deliziosi manicaretti da gustare tra un pettegolezzo e un altro. A rendere tutto ancora più speciale è stata Savina Marandotti, esperta di banqueting, che ha allestito  lo spazio in modo impeccabile.

Colazione da Tiffany al Pois Gras.

Vi ricordate quando vi ho parlato del mio shooting in stile glam-rock?
L’artefice di queso salto nel passato è sempre lei, la vulcanica Paola Saia di Pois Gras: ogni suo shooting è una nuova scoperta!
In questo momento vorrei che tutte le mie amiche si sposassero, così per poter organizzare il loro l’addio al nubilato perfetto insieme a Paola!
Quindi vi consiglio vivamente di contattare Paola per qualsiasi evento aziendale, feste tra amici o compleanni.
Mi piacerebbe davvero tanto organizzare adii al nubilato, scegliere i vestiti per la sposa e per le amiche delle spose, pensare alle decorazioni, al catering… ma meglio frenare la mia testolina perchè mi stanno venendo in mente una serie di idee che quasi quasi… mmhh… va beh, se sarà, seguiranno aggiornamenti!
Un abbraccio
Iolanda

PG_IMG_9860-2 PG_IMG_9861-2 PG_IMG_9862 PG_IMG_9866-2 PG_IMG_9880-2 PG_IMG_9884 PG_IMG_9885 PG_IMG_9887-2 PG_IMG_9904-2 PG_IMG_9906-2 PG_IMG_9908 PG_IMG_9924 PG_IMG_9943

Credits: Pois Gras

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

17 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: