COLLEZIONE MAKE-UP ESTIVO RIVIERA MEDITERRANEA DI BOTTEGA VERDE

Permalink 0

Un’estate in riviera con il make-up estivo Bottega Verde.

L’estate è sempre stata per me la stagione più bella in assoluto, la stagione dove tutto è possibile, è il momento per fare grandi progetti e sognare in grande. Ma l’estate non è estate se non è fatta di vacanze, di baci inebrianti al sapore di mare, di sogni impossibili, di salsedine sulla pelle e capelli arruffati.
E’ la stagione dove il troppo stroppia, quindi meglio preferire look più “easy” e anche il make-up che sia più naturale possibile: deve risaltare il colore della pelle baciata dal sole.
Per un make-estivo, dai toni delicati e che mettano in risalto l’abbronzatura, Bottega Verde ha pensato alla linea make-up riviera, una collezione in Limited Edition, dal packaging particolare e ricercato, composta da pochi pezzi essenziali per un PERFETTO make-up estivo.

Il make-up estivo perfetto.

Durante tutto l’anno copriamo il nostro viso con “ceroni” più o meno sofisticati per nascondere il grigiume dei nostri visi che non vedono mai la luce e che devono “soffrire” tutto lo smog delle nostre città, più o meno grandi. Allora perché d’estate non fare respirare il nostro viso e godere di quel colorito dorato o color cioccolato che il sole ci dona?
Con la linea di make-up estivo “riviera mediterranea”,Bottega Verde ha puntato proprio a far risaltare il più possibile la nostra bellezza naturale:  linea make-up è composta da una terra compatta che lascia riflessi dorati, fard, lip gloss, mascara, obretti (nei colori del mare), un eau de toiltte e lo struccante bifasico.
Ovviamente non potevano mancare anche gli accessori come i pennelli e lo specchietto che riprendono i colori del mare: una collezione inebriante, che ricorda il blu del mare e i toni dorati della sabbia e del tramonto.

Un bacio

IX7A0338_1 IX7A0341_1 IX7A0343_1 IX7A0345_1Ph: Stefano Gilardi

 FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

Salva

Salva

14 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: