• emma&gaia; idea outfit invernale; abito lungo in inverno; fashion influencer; jimmy choo bag; nira rubens boots

COLLEZIONE VENEZIA 2015 BY L’OREAL PARIS

Permalink 0

Un’esclusiva collezione di sei colori, sei rossetti vestiti come se dovessero sfilare sul red carpet: non a caso la collezione è celebrata con il nome del noto Festival Italiano del Cinema.

Collezione Venezia è una collezione esclusiva ispirata a tre decenni che hanno, a proposito di moda e tendenza, caratteristiche particolari, passando da un estremo all’altro e stravolgendosi completamente rispetto all’era precedente.
Tre decadi, tre stili diversi, tre epoche importanti per il rossetto, che nel corso di questi 30 anni hanno puntato su make up diversi, concentrandosi in modo particolare sulle labbra.
Le labbra sono sinonimo di sensualità e il più delle volte basta un filo di rossetto per dare luce al nostro viso.
L’Oréal ha voluto dedicare a queste tre decadi 6 rossetti, tutti elegantissimi, con un packaging particolare che richiama la loro essenza e il loro mood nei tre diversi periodi.

CRAZY FOR COLORS: ANNI ’80
Contrasti netti per un color look glam e decisamente estroso, voglia di stupire, femminilità ribelle.
Gli anni ’80, dove tutto sembra possibile, il mood è sfavillante ed esagerato: colori decisi, sgargianti, è glitter mania, le labbra si tingono di un arancio intenso.
L’Orange Magique n. 163 e l’Hype n. 227 sono le due nuances di arancione che L’Oréal dedica agli anni ’80.

GRUNGE CULT: ANNI ’90
In pieno contrasto con il decennio precedente, un mix tra urban e street, tra rock e grunge.
Una femminilità sciolta, ribelle, libera ed estrema.
I rossetti entrano perfettamente nel mood grunge con un packaging in ecopelle nera e i suoi colori dark Preliminaire n. 462 e Mon Jules n. 430.

METALLIC NUDE
Niente è lasciato al caso negli anni ’00, gli outfit sono ricercati e sofisticati: la femminilità è discreta, rigorosa, impeccabile e perfetta. Tessuti impalpabili e colori pastello fanno da padrone per ricreare una bellezza sempre più naturale, ma ricca di personalità.
Anche il make-up è sofisticato, nascono così i rossetti Charme Doré n. 116 e Beige à Nu n. 630, colori delicati, nude, vestiti di un delicato ed elegante argento.

Io ne ho scelto uno per ogni decennio: la decisione è stata difficile, ma il mio preferito in assoluto è il Preliminaire n. 462, in super tendenza con la moda di quest’anno che vuole le labbra dai toni dark.
E voi quale scegliereste?
Un abbraccio
Iolanda

Rossetti L'Oreal 05 Rossetti L'Oreal 04 Rossetti L'Oreal 03 Rossetti L'Oreal 02 Rossetti L'Oreal 01

PH. : Stefano Gilardi
FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

21 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: