• emma&gaia; idea outfit invernale; abito lungo in inverno; fashion influencer; jimmy choo bag; nira rubens boots

COLOR THERAPY CON JEAN LOUIS DAVID

Permalink 0

Color Therapy per capelli colorati e nutriti.

Nell’attesa di scoprire le nuove novità JLD (seguitemi sui social sabato 24 giugno e ne scopriremo delle belle insieme), oggi vi voglio parlare della linea Color Therapy di Jean Louis David.
Sapete che JLD è uno dei miei brand preferiti in assoluto in fatto di capelli e, se così non fosse stato, non mi sarei di certo affidata ad uno dei loro specialisti per il mio ultimo taglio (drastico).
Pian piano stanno ricrescendo, più forti, grazie all’utilizzo dei prodotti JLD.
Sono un paio di stagioni che, sempre con grande piacere, vi presento le novità di casa Jean Louis David e oggi vi voglio parlare della linea Color Therapy.

IX7A9388_1

Color Therapy, colorare i capelli a casa non è mai stato così facile.

La nuova linea Color Therapy di JLD è formata da 3 booster, 3 nuance differenti: una color cioccolato, una più ramata e l’altra per le bionde.
Tutte e tre le colorazioni hanno hanno in comune un’unica caratteristica: colorano e nutrono i nostri capelli.

Com’è possibile?
Tutte e tre le colorazioni sono in realtà delle maschere nutritive con pigmenti colorati: questi pigmenti colorano i nostri capelli in modo naturale e non permanente (l’effetto svanisce dopo 2/3 shampoo) e inoltre sono un tocca sana perchè li nutrono, li idratano, rendendoli morbidi e brillanti.
L’utilizzo è semplice: si procede applicando (meglio con dei guanti in lattice) il prodotto da metà lunghezza fino alle punte, si lascia agire dai 5 agli 8 minuti, si risciacqua e il gioco è fatto.

IX7A9391_1

Color Therapy: maschera (senza risciacquo) 10 in 1 per un colore splendente più a lungo.

Quante volte vi è capitato, a seguito di una tinta o di una decolorazione, di uscire dal vostro salone di bellezza con un taglio stupendo e, dopo qualche lavaggio, i capelli hanno perso subito di brillantezza? Ahimè troppo spesso… ma ora grazie alla maschera Color Therapy di JLD possiamo ovviare a questo problema direttamente a casa nostra.
Questo prodotto non contiene solfati e protegge i capelli dalle aggressioni esterne rendendoli più forti e soprattutto più brillanti, per un colore che dura molto più a lungo.
Vi ricordo di seguirmi sui social sabato: sarò con gli esperti JLD per scoprire tantissime novità.
A presto,
Iolanda

IX7A9392_1 IX7A9390_1

PH: Stefano Gilardi

 FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

Salva

Salva

11 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: