COME PROTEGGERE I CAPELLI AL SOLE.

Permalink 0

Siete pronte per le vacanze? Io sto letteralmente contando i giorni, quando arriva questo periodo, inizio a sentire la stanchezza di tutto l’anno che diventa davvero difficile da smaltire… e non parlo solo di quella fisica, ma soprattutto di quella mentale…e poco è servita la mia fuga a Senigallia, ne ho beneficiato giusto per un paio di giorni dopo il rientro… ora ho bisogno davvero di vacanze, ma quelle serie..
Sicuramente starete già pesando a cosa mettere in valigia e ne avrete approfittato dei saldi per acquistare vestiti, shorts, bikini… e poi le immancabili creme solari…
ma ai vostri capelli al sole, ci pensate?
E’ più facile ricordarci della protezione solare per la pelle, il dopo sole, la crema protettiva specifica per il viso… ma lo sapete che anche i nostri capelli hanno bisogno di essere protetti e coccolati durante l’esposizione al sole?
Personalmente adoro l’effetto che sole e salsedine hanno sui miei capelli, quell’effetto wild e le onde naturali che rimangono dopo averli fatti asciugare, ma è davvero molto importante prendersene cura durante l’esposizione ed usare prodotti specifici per lavarli. Voi sapete come proteggere i capelli al sole?

Solè: come proteggere i capelli al sole con Creattiva Professional.

Io sono un’amante della tintarella e ogni anno prima di concedermi il lusso di stare ore infinite sotto il sole, durante i weekend che precedono le mie vacanze, appena posso scappo allago o in piscina, e inizio già dalle prime esposizioni al sole a proteggere i miei capelli.
Quest’anno ho scelto di coccolare i miei capelli con i prodotti Creattiva professional, in modo particolare con lo Shampoo Doposole e il Rich Oil.

Shampoo Tropicale Doposole: ideale per capelli trattati, ha un profumo avvolgente, idrata e protegge i capelli che vengono inariditi dal sole,vento e salsedine.
Il mix di Mango e Cocco si prende cura dei capelli disidratati conferendo lucentezza e morbidezza.La Carota e l’Aloe Vera garantiscono un effetto altamente emolliente e lenitivo.

Rich Oil Tropicale con SPF 15: un olio ricco e nutriente, perfetto per proteggere e idratare capelli e corpo.
Arricchito con filtri solari UVA-UVB-UVC e olio Inca ad effetto barriera previene l’azione disseccante e disidratante di sole, vento e salsedine.
L’olio di Cocco, di Carota e il Burro Cacao nutrono e illuminano i capelli senza appesantirli; alla pelle regalano un gesto di idratazione intensa.

Per conoscere l’intera linea dei prodotti Creattiva per l’estate e scoprire tutte le linee non vi resta che visitare il sito QUI.

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

No Comments Yet.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: