COSA MI METTO?

Permalink 3

Sos outfit, ora cosa mi metto?

Essere una fashion blogger può sembrare uno spasso, perché magari si pensa: “quanti vestiti, scarpe, borse e accessori!”.
No, vi sbagliate! La questione “guardaroba” per una fashion blogger è un gran problema. Forse lo sarà nel mio caso specifico… anzi, no scusate: lo è per tutte le donne o quasi. Il più delle volte quello che hai nell’armadio non ti piace più oppure, semplicemente, in un momento di ordinaria follia hai comprato mille cose, le hai messe una volta e ora vegetano dentro da parecchio tempo!
Settimana scorsa, mentre fissavo il mio guardaroba pensavo: “e ora cosa mi metto?”; presa da un raptus “ho tirato giù” alcune cose che stavano lì e ne hanno beneficiato mia mamma e mia sorella. Il risultato? Beh, che se prima non sapevo cosa mettere e avevo l’armadio affollato, ora è peggio… mi sembra vuoto e continuo a pensare di non aver nulla da mettere, ergo: urge shopping!

Cosa mi metto? C’è sempre una soluzione.

Per fortuna ci sono quei capi d’abbigliamento che ci hanno fatto perdere la testa così tanto da metterli praticamente quasi tutti i giorni, quei capi che ci fanno stare meglio, anche se in certi giorni, quando fissi l’armadio inutilmente, in realtà non c’è nulla che ti piace davvero!
Già, il giorno che dovevo scattare le foto per proporvi qualcosa di nuovo ero in questa situazione di disagio (shh, non ditelo a nessuno, queste cose non dovrebbe dirle una fashion blogger), così ho preso questi shorts di Zara (l’unico acquisto fatto con i saldi dello scorso anno) e ho abbinato una vecchia tee di Bershka e le mie pump Steve Madden.
Ovviamente sarei stata molto più felice di mostrarvi qualcosa di nuovo, anzi nuovissimo, ma ultimamente nei negozi non trovo nulla che attiri la mia attenzione, il che è molto grave!
Cosa ne pensate di questo outfit? Succede anche voi di fissare l’armadio per ore senza riuscire a prendere una decisione?
A presto,
Iolanda

IX7A1177 IX7A1181 IX7A1182 IX7A1185 IX7A1188 IX7A1200

Ph: Stefano Gilardi

T-SHIRT: BERSHKA
SHORTS: ZARA
SHOES: STEVE MADDEN
CLUTCH: LONDON LOOK
SUNNIES: VINTAGE

 FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

11 Comments
  • little fairy fashion
    Luglio 8, 2016

    Il risultato è perfetto e mi piace molto. Kiss
    “Piedi sani grazie a Naturino e Falcotto” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  • FashionSnobber
    Luglio 8, 2016

    Senti, io sarò come sarò fuori dagli schemi o cosa ti pare ma preferisco di gran lunga outfit creati anche con capi di collezioni passate perché nella realtà non è che una da priorità allo shopping tutti i giorni ma ha ben altro da comprare o fare. Poi se non lo specificavi mi dici cosa avrebbe di poco attuale questo look? Assolutamente un bel niente e stai benissimo. Per il discorso del “Cosa mi metto” direi che mi capita piuttosto spesso e alla fine dopo aver svuotato l’armadio e creato una confusione enorme nella stanza diventa tardi e mi infilo al volo le cose che indosso sempre. E non hai idea di quanti capi con il cartellino ho ancora appesi! Siamo folli! ;P
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  • vale
    Luglio 8, 2016

    Io compro pure troppo ma mi sento sempre senza nulla da mettere, fa parte del mio DNA credo…e credo anche che una brava fashion blogger debba essere in grado di comporre dei look attuali anche mixando capi della stagione passata e tu ci sei riuscita benissimo ! Carinissimo questo look estivo, stai benissimo e adoro le pumps con gli shorts ! Bella 🙂 Un bacione

    Fashion and Cookies – fashion and beauty blog

  • Laura
    Luglio 8, 2016

    Wow, stunning look! LOve that awesome clutch <33

    http://www.lauramacij.com/2016/07/in-mood-for-wine.html

  • mammaaltop
    Luglio 8, 2016

    io faccio tanti mix.. ci sono alcune cose che qualche anno fa ho comprato poi per vari motivi non ho mai messo, poi quest’anno li ho trovati e li sto indossando mixando con le cose di quest’anno. belli questi shorts!
    baci

    http://www.mammaaltop.com

  • Sofija
    Luglio 8, 2016

    So coool! <3

    Take a look at my new post:http://www.totafashion.com/milkshake/

  • Desirèe
    Luglio 8, 2016

    è un dramma ogni volta che devo uscire! ahahah!

    http://www.thefashionprincess.it

  • -I-K-S-
    Luglio 9, 2016

    Lovely post dear! Have a great weekend! 

  • Cinzia Satta
    Luglio 10, 2016

    Sì mi capita,io fisso l’armadio e l’armadio fissa me, per lunghissimi minuti! ahahaha! Comunque hai fatto un ottimo lavoro, a me il look di oggi piace moltissimo!!
    baci
    Cinzia
    new post ” crochet barefoot sandals”
    http://www.callmeblondiebycinziasatta.com

  • Paola
    Luglio 10, 2016

    Io conservo tutto, mi affeziono a ogni capo di abbigliamento o accessorio che compro e mi diverto a ripescare dall’armadio cose di stagioni passate e a inventare nuovi abbinamenti!:-)
    Comunque, hai creato un look carinissimo, fresco e frizzante!
    Un bacio

    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

  • Cristiana
    Luglio 10, 2016

    Non puoi neppure immaginare quante volte mi faccio questa domanda…e sai cosa mi “rompe” di più?! Che spesso me la faccio davanti all’armadio aperto che trattiene quasi a “pressione” tutti i miei acquisti….no comment!;)
    bacio
    Cristiana
    http://www.drunkofshoes.com
    FB Rimmel a Colazione

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: