CURA DEI CAPELLI CON GOREPAIR BY JLD

Permalink 0

Alzi la mano chi di voi non è ossessionata dai capelli? Per noi ragazze è importante avere sempre capelli forti e sani.
Facciamo mille trattamenti: shatush, balayage, ombrè, tinte, decolorazioni… insomma… cerchiamo sempre di seguire le nuove tendenze anche in fatto di hairstyle e soprattutto cercare quella soluzione che ci stia meglio e anche se spesso optiamo per qualcosa di poco invasivo a lungo andare i capelli si danneggiano, si sfibrano e si indeboliscono.
Ecco, io sono una di quelle che avendo provato diversi trattamenti, alla fine è stata costretta a tagliarli perchè avevo le punte molto danneggiate e ora che stanno ricrescendo sto facendo il possibile per non aggredirli con colorazioni o simili.
Per quanto riguarda la cura dei miei capelli sapete benissimo che ho una particolare attenzione per i prodotti Jean Louis David.

GoRepair: cura i tuoi capelli con JLD.

I ricercatori JLD sono sempre attenti a creare nuove formulazioni per le sue clienti, cercando di offrire il massimo della qualità prendendo ispirazione dalla natura.
La linea GoRepair di JLD è una collezione haircare formulata ad hoc per chi ha capelli sensibili, tutta la linea è libera da siliconi, solfati e parabeni.
Go Repair si arricchisce e nasce un nuovo rituale,come tutti i prodotti Jean Louis David, anche questa nuova linea ha al suo interno un ingrediente prezioso. Protagonista di questa nuova collezione è l’estratto di caviale, ricco di antiossidanti e di principi attivi che riparano e rigenerano i capelli, dalle radici alle punte.
La linea GoRepair al nettare di caviale ha al suo interno shampoo, maschera e uno spray che protegge i capelli durante l’asciugatura e il brushing.
Prenditi cura dei tuoi capelli con GoRepair Nectar di JLD, potrai trovare tutta la gamma nei saloni JLD.

 

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

 

 

2 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: