DA FASHION BLOGGER A CASALINGA DISPERATA

Permalink 1

Dall’armadio alla lavastoviglie, vita disperata di una casalinga fashion.

Buongiorno a tutti, nel post di oggi scendiamo dai tacchi e ci spostiamo in cucina, dove le scarpe dalle altezze vertiginose sono sicuramente un impiccio.

Questo post è dedicato a tutte le donne e le mamme che, tra mille impegni, sono sempre di corsa.
Le giornate corrono veloci, 24 ore non sono abbastanza e spesso non troviamo il tempo per noi stesse; ci dividiamo tra lavoro, casa e la voglia di rilassarci un po’.

Ricordo che, quando ero piccina, mi piaceva lavare i piatti: riempivo il lavandino, mettevo dentro il detersivo e non vedevo l’ora di giocare con la schiuma… Ovviamente erano più i disastri che facevo dei piatti che lavavo, ma quando siamo piccine tutte le faccende domestiche ci attirano, poi con gli anni iniziamo a detestarle!

Siccome vivo ancora in casa con i miei, cerco di darmi da fare come meglio posso, ma nel poco tempo libero mi piace anche uscire con gli amici, fare delle passeggiate con Carlotta e rilassarmi un po’.

Crescendo, la questione faccende domestiche è diventata sempre più critica, soprattutto la questione “Chi lava i piatti oggi?”
Ovviamente vi lascio immaginare che entusiasmo ci sia tra me e mia sorella.

La mia famiglia è come tante altre: si lavora o si studia lontano da casa, si torna ad orari diversi e riuscire a tenere in ordine la cucina diventa un problema reale, ma per fortuna hanno inventato la lavastoviglie .

Sicuramente questo elettrodomestico ha cambiato la vita di molte donne e, vi posso assicurare, anche la mia; adoro cucinare, ma lavare i piatti, a differenza di quando ero piccina, non mi piace poi così tanto.

La lavastoviglie è decisamente una delle migliori invenzioni, una pulita veloce a piatti, bicchieri e posate e poi basta schiacciare un pulsante e il gioco è fatto!
Bisogna saper scegliere però anche i prodotti giusti per avere stoviglie sempre perfettamente pulite, come i detersivi per lavastoviglie Finish.

Senza lavastoviglie sarei persa: immaginate una mia giornata tipo del weekend, perché in settimana dopo il lavoro, spesso, ho giusto il tempo di cambiarmi prima di andare ad un evento.
Mi sveglio, faccio colazione, cerco di rendere civile la mia camera, che durante la settimana accumula scarpe sotto il letto e vestiti sulla sedia, pranzo e poi al pomeriggio faccio sempre qualcosa, un giro con le amiche o con Stefano, shopping o magari esco per uno shooting… e poi la sera i programmi possono essere diversi; ma ci sono sempre quei maledetti piatti da lavare, a meno che non si ceni fuori! Insomma Dio benedica chi ha inventato la lavastoviglie!

E voi che rapporto avete con il vostro lato casalingo?
Un abbraccio
Iolanda

0e0edcc2a19748f8db9592f9c64ea023 Miles-Aldridge3 lucielle+ball+2 housewife_2523707b dita-von-teese-in-the-kitchen-mylusciouslife disperate_housewife_3_by_pin_up_on_the_road desperate-housewives-dvd-s5-003-dvdbash desperate-housewives-cast-1080 dan-busta-housewife barbie-real-life-5 2010-10-05-13-58-23-8-for-the-photoshoot-the-mother-of-four-is-washing

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )

37 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: