• emma&gaia; idea outfit invernale; abito lungo in inverno; fashion influencer; jimmy choo bag; nira rubens boots

DI LUCA MILANO, TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Permalink 1

Di Luca cura la nostra bellezza.

Oggi vorrei parlarvi di un marchio che si occupa della nostra bellezza e che sicuramente conoscerete: DI LUCA.
Io lo conosco da diverso tempo, ma a dire il vero ho deciso solo recentemente di acquistare i loro prodotti.
Mi piace provare prodotti nuovi, soprattutto perché si fanno sempre scoperte interessanti, come in questo caso.
In modo particolare mi sono orientata verso i prodotti per capelli, settore beauty nel quale DI LUCA vanta una grande esperienza già da quarant’anni.
Di Luca apre il suo primo salone di bellezza in via Boccaccio a Milano nel 1968, dove nei tanti anni di lavoro oltre ad occuparsi dello hair styling delle sue clienti ha affiancato anche un reparto estetico, offrendo così una cura del corpo a 360 gradi.
Le conoscenze nel campo fitoterapeutico e cosmetologico dell’azienda hanno permesso di sviluppare dei prodotti sempre più innovativi, ma con un uno sguardo rivolto sempre alla tradizione.

Nel 2008 apre il primo negozio monomarca a Milano e in pochissimo tempo sono stati aperti altri punti vendita sempre in nord Italia, come a Monza e a Lecco, ma non solo.
Per tutte coloro che vogliono provare i prodotti Di Luca, ma che non abitano nelle zone in cui ci sono gli store, l’azienda ha pensato anche a loro inaugurando l’e-commerce DI LUCA , ben strutturato e diviso per linee e trattamenti.
Ma ora parliamo un po’ dei prodotti che ho deciso di provare tra i diversi trattamenti per capelli: lo SHAMPOO MIELE e il BALSAMO PH BILANCIATO PRIMULA.
Mi sono orientate verso i prodotti per capelli perché in questo ultimo anno li ho sottoposti ad uno stress incredibile tra decolorazioni, shatush e piastra!
Ho scelto all’interno della vasta gamma proposta da Di Luca seguendo un criterio ben preciso: come vi dicevo tra mille trattamenti e maltrattamenti i miei capelli avevano bisogno di prodotti che li nutrissero e ristabilissero la loro naturale brillantezza ridonandogli un aspetto sano.

Nonostante ci sia un punto vendita Di Luca a Lecco, molto vicino a me, mi sono affidata allo store on-line che vi consiglio.
Di Luca è professionale anche in questo: avete la possibilità di scegliere il tipo di spedizione e richiedere che i vostri prodotti vi vengano inviati in una confezione regalo, molto elegante; ma non solo, verrete avvisati sullo stato della vostra spedizione e all’interno della confezione troverete dei consigli su come utilizzare i vostri prodotti.
Ovviamente appena ricevuti non ho perso tempo e li ho provati subito e sono rimasta felicemente soddisfatta dalla validità di questi prodotti. Seguendo i consigli di Di Luca già dalle prime applicazioni i mie capelli hanno ritrovato un aspetto sano, sono più nutriti e forti.
Lo shampoo formulato con puro miele d’acacia è adatto per capelli normali e secchi, nutre e potenzia le difese naturali dei capelli grazie alle sue proprietà antibatteriche ed emolienti.
Il balsamo condizionante l’ho scelto perché è perfetto per chi ha i capelli grossi, sia colorati che normali, formulato con olio di primula, mandorle dolci e jojoba. Questo balsamo agisce in modo particolare sulla struttura del capello esercitando un’azione ammorbidente e protettiva, inoltre dona lucentezza eliminando l’effetto crespo.
Per chi come me ha trattato i capelli con decolorazioni, tinte o magari ha usato prodotti che li hanno danneggiati, vi consiglio vivamente di provare questi due prodotti: conferiranno un aspetto più sano ai vostri capelli.
E per concludere ho una sorpresa molto speciale per tutte le mie lettrici: Di Luca vi regala uno sconto del 10% sul primo acquisto (previa iscrizione); basta andare sul sito www.dilucastore.com, scegliere i vostri prodotti e inserire il codice shade10f .
Un bacio
Iolanda

Prodotti Di Luca_05 Prodotti Di Luca_04 Prodotti Di Luca_03 Prodotti Di Luca_02 Prodotti Di Luca_01

PH. : Stefano Gilardi

NON PERDETE IL GIVEAWAY /DON’T MISS THE GIVEAWAY

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )

58 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: