DIOR VS CHANEL: L’ELEGANZA E LA “GUERRE” PARLANO FRANCESE

Permalink 0

Dior e Chanel, due delle maison più amate … A colpi di eventi!

La fashion week è appena finita e già ci si imbatte tutti i giorni con la cassetta della posta, rischiando di lasciarci dentro la faccia, o si passano le giornate a scaricare le mail sullo smartphone per vedere se è piovuto qualche invito top; già, perché due delle più importanti maison francesi della moda hanno deciso di contendersi tutte le top blogger… E qui la scelta è dura, ve lo posso assicurare, perché stiamo parlando di Chanel e Dior, non robetta da due spiccioli!
Poteva quindi la vostra fashion blogger non parlarvi di questi due super eventi? Assolutissimamente no!
Purtroppo, come tutte le cose esclusive che si rispettino, l’ingresso non è aperto a tutti ed è solo su invito, altrimenti non ci sarebbe tutto questo sgomitare per poter essere lì, per poi sbandierare ai quattro venti che noi c’eravamo, che siamo state scelte da questa o da quella maison per essere presenti.
Eh già, ormai noi addette ai lavori, perennemente in corso direi, sappiamo benissimo come vanno queste cose e cosa si deve fare per poter stare sempre al passo, perché ammettiamolo… E’ un po’ una sconfitta non essere invitate a certi eventi.
La sera incriminata è quella dell’ 8 Ottobre: già da diverso tempo Dior ha annunciato che avrebbe organizzato un party esclusivo a porte chiuse per presentare, a poche prescelte, la nuova collezione di rossetti e che avrebbe inoltre dato la possibilità alle vincitrici di un contest, in collaborazione con Glamour, di partecipare a questo super evento.
Per non essere da meno, Chanel ha deciso di organizzare un evento la stessa sera: per la precisione una degustazione di vini, anche questo rigorosamente su invito.
Chi saranno le fortunate? Sicuramente lo scopriremo presto, perché, ammettiamolo… Se fossimo invitate ad uno dei due eventi non vedremmo l’ora di farlo sapere al mondo intero.
Se non avete ancora ricevuto nulla abbandonate le vostre speranze perché, nonostante Chanel sia arrivata così di corsa, state ben tranquille che avrà già selezionato le sue “Coco”.
Sarà una serata a colpi di  “Mademoiselle” e “Miss Dior” , di “Chance” e “Poison”, insomma … Sarà una serata che parlerà francese e, lasciatemi rubare quest’espressione ai tavoli da gioco, LES JEUX SONT FAITS, RIEN NE VA PLUS!
Au revoir mes amis.
Iolanda

paris blake_lively_chanel chance chanel Chanel-coco-mademoiselle poison dior mila-kunis-dior-bags NataliePortman-Dior

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo


67 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: