ECCO A VOI LO “URBAN COOL STYLE” DELLE NUOVE CUFFIE H.EARON SONY

Permalink 0

Una sfilata Urban Cool in una location d’eccezione per la presentazione delle nuove cuffie H.earon di Sony.

Quando ho ricevuto l’invito per questo evento (presentazione nuove cuffie Sony) ero davvero molto curiosa: mi sono subito chiesta cosa c’entrassero Carla Gozzi, delle cuffie per ascoltare la musica e una fonderia.
Io, che ho una mente che è come una mina vagante e basta darmi un minimo spunto e sono già su un’altra dimensione, anche questa volta mi ero fatta delle idee, ma la realtà ha superato ampiamente le mie aspettative.
L’evento si è svolto presso un’ex fonderia, la Fonderia Napoleonica Eugenia a Milano, uno spazio decisamente urban e perfetto per l’occasione, con luci soffuse e le nuove cuffie della Sony appese ai muri.
Qui ho risposto al mio primo quesito… Bene ma Carla Gozzi, la style coach più famosa d’Italia, cosa ci faceva?
Non è stata la classica presentazione (per fortuna) con spiegazione del prodotto dal punto di vista tecnico, mille discorsi sulle performance e l’esaltazione di quanto sia il prodotto migliore sul mercato al momento… No niente di tutto questo!
Dopo una breve introduzione, ha fatto capolino sulla scena proprio lei, Carla Gozzi, che ha ha dato il via ad una sfilata super cool!
Dieci, tra ragazze e ragazzi, hanno sfilato con outfit Urban Cool, ognuno con la sua cuffia H.ear di Sony: una sfilata strepitosa, informale, che ti faceva venire voglia di unirti a loro e ballare con loro.
Dopo il fashion show, Carla ha giocato con alcuni di noi della stampa, giornalisti e bloggers, divertendosi ad indovinare quale potesse essere la H.earon giusta per ogni persona intervistata.
Il merito di una sfilata così fuori dalle righe è di Riccardo Rubino, docente di Fashion Styling e Trend all’Istituto di Moda Marangoni di Milano.
A fare da sottofondo musicale durante tutta la serata ci ha pensato la dj Nora Bee, milanese, cosmopolita ed ecclettica, con una soundtrack d’eccezione dai bit underground e street urban, in perfetto mood con la serata.

PERCHE’ SONO SPECALI LE H.EARON DELLA SONY?
Purtroppo per averle dovrete pazientare ancora qualche giorno: le H.earon saranno disponibili nei negozi a partire da fine Ottobre.
Disponibili in cinque colori (Lime Yellow, Viridian Blue, Charcoal Black, Bordeaux Pink e Cinnabar Red), hanno tutte un pratico astuccino in tessuto tecnico in tinta col colore della cuffia e sono pieghevoli, pratiche da mettere in borsa o nella tasca della giacca.
Una chicca: è possibile staccare il cavo, così è meno soggetto a usura e se si rompe può essere sostituito… Inoltre il jack è placcato in oro: si elimininano così quegli effetti ossidativi che riducono col tempo la qualità del suono.
Le H.earon cambiano il modo di ascoltare la musica e donano la percezione di sentire dal vivo le nostre canzoni preferite: grazie al sistema audio Hi-Res la musica non è più compressa e sarà possibile ascoltarla così com’è stata scritta dai musicisti.
Un altro elemento molto particolare è la “firma” Sony, che ha deciso di applicare il marchio tono su tono, rendendole ancora più particolari ed eleganti… Si sà che soprattutto i giovani sono attenti anche a questi dettagli estetici.
Ora non vi resta che aspettare qualche giorno e scegliere il vostro colore preferito!
Ringrazio Sony Italia per avermi dato la possibilità di partecipare a questo strepitoso evento!
Un bacione

Sony H.earon 01 Sony H.earon 02 Sony H.earon 03 Sony H.earon 04 Sony H.earon 05 Sony H.earon 06 Sony H.earon 07 Sony H.earon 08DSC00222DSC09509bDSC09685DSC09712DSC09750

Photo Credits : Sony

dav

sdr

mde

sdr

sdr

dav

sdr

Photo Credits : Stefano Gilardi & Iolanda Corio (with Huawei P8)

 ★

TOP : OVS
GIRLRIEND : OVSALBANOSTEVE MADDEN
BAG  : GUCCI (vintage) (already seen HERE)
JACKET : ZARA
GOLD BRACELET : BOCCADAMO GIOIELLI

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

46 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: