• emma&gaia; idea outfit invernale; abito lungo in inverno; fashion influencer; jimmy choo bag; nira rubens boots

ELISIR DI BELLEZZA

Permalink 1

Biocollagenina, il nuovo elisir di bellezza.

Fossimo state la strega di Biancaneve avremmo fatto patti con il diavolo per essere sempre belle e giovani, ma ahimè questa è la vita reale e i segni del tempo e le rughe d’espressione arrivano per tutte.
Il rimedio più semplice (si fa per dire) sarebbe ricorrere alla chirurgia estetica, ma i grattacapi vengono poi quando si invecchia. Sono diversi i casi di attrici e attori che sono ricorsi al botox e, perdendo il controllo della situazione, si sono ritrovati a rovinarsi con il tempo.
Quindi sarebbe forse meglio calcare meno la mano con trattamenti estremi e agire in modo più delicato e naturale.
Per mantenere la pelle del viso giovane è sicuramente molto importante una corretta alimentazione, bere molta acqua e soprattutto iniziare a “tamponare” i primi segni del tempo da subito, aiutandosi con apposite creme.
Sappiamo benissimo che di creme anti-age ce ne sono di diversi tipi e soprattutto è possibile trovarle non solo in profumeria, erboristeria, farmacia, ma anche nella grande distribuzione.
La nostra bellezza esterna viene dall’interno e le creme non bastano, perché spesso non lavorano in profondità, bisogna agire quindi dall’interno con degli integratori.
Il mio elisir di bellezza si chiama BIOCOLLAGENINA di ESI, un beauty drink a base di collagene marino.

Biocollagenina Esi formulazione e proprietà.

Il mio beauty drink ed elisir di bellezza è un integratore alimentare formulato per associale il collagene marino, l’acido ialuronico e il resveratrolo insieme ad altri principi attivi utili per il benessere della nostra pelle.
Collagene (5000 mg): è la proteina strutturale con più alta percentuale nel corpo umano. Il 75% della nostra pelle è costituito di collagene di tipo , che garantisce tono, elasticità e resistenza della pelle, contrastando la comparsa di rughe.
Acido Ialuronico (20 mg): uno dei principali costituenti del tessuto connettivo.
Resveratrolo (50 mg): una molecola di origine vegetale spesso estratta dalle bucce degli acini d’uva: ad esso sono legati i benefici effetti del vino rosso.
Vitamina C (80 mg): contribuisce alla formazione di collagene della pelle.
Frutti di mirtillo (150 mg): con azione antiossidante.
Rame (05. mg): contribuisce al mantenimento dei tessuti connettivi normali, e insieme alla vitamina C e allo Zinco, partecipa alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Zinco (1.5 mg): contribuisce inoltre al mantenimento di una pelle normale.

Biocollagenina è indicato per tutte quelle persone che vogliono contrastare l’invecchiamento della pelle o che, causa lavoro, sono troppo esposte a forte calore, aria condizionata, freddo o sole, tutte cause che provocano la disidratazione della pelle.

ix7a5243 ix7a5245 ix7a5246 ix7a5252 ix7a5253

Ph. Stefano Gilardi

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
SNAPCHAT : @iolandacorio

 

Salva

Salva

Salva

8 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: