ELIXIR JEUNESSE BY YVES ROCHER PER PURIFICARE IL NOSTRO VISO

Permalink 0
Buongiorno ragazze e buon anno a tutte!
Oggi un post beauty, per riprendere il nuovo anno alla grande e ricordandoci sempre di trovare del tempo per prenderci cura di noi stesse, del nostro corpo e della nostra pelle, in modo particolare quella del viso, il nostro biglietto da visita col mondo.
Soprattutto dopo gli sgarri delle feste è importante utilizzare prodotti che abbiano un buon effetto detox per la nostra pelle e che la purifichino, perché se è vero che il primo passo parte dall’alimentazione, certo non sono da sottovalutare i benefici di un buon prodotto. 

Elixir Jeunesse by Yves Rocher per una pelle più giovane, luminosa  e purificata.

Per quanta frutta e verdura possiamo mangiare, per quanta acqua possiamo bere, la pelle del nostro viso è perennemente esposta a stress, smog, freddo, make-up certo non aiutano a far respirare la pelle e abbiamo bisogno di un aiuto in modo che questa venga “disintossicata” in profondità.
Negli ultimi mesi ho avuto modo di provare la linea Elixir Jeunesse by Yves Rocher e ne sono rimasta piacevolmente colpita.
Ho sempre utilizzato prodotti purificanti o che rimuovessero le cellule morte come maschere all’argilla, scrub o maschere peel-off, ma non avevo mai avuto quei risultati sperati perché la pelle risultava troppo lucida.
Della linea Elixir Jeunesse ho provato l’acqua micellare, la maschera e la crema da notte, tutti ottimi, se utilizzati in sinergia: pulizia con l’acqua micellare,  maschera e sleeping care, il risultato vi lascerà davvero più che soddisfatte.
La pelle risulterà al vostro risveglio più setosa e luminosa.

Aphloia per un effetto detox.

La linea Elixir Jeunesse contiene estratto super concentrato di Aphloia, una pianta originaria del Madagascar, in grado di proteggersi e ripararsi dalle aggressioni esterne.
I ricercatori dei laboratori Yves Rocher hanno estratto e concentrato questa molecola con l’intento di restituire alla pelle la proprietà di questa pianta, in modo da preservarne la sua integrità.

 

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

3 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: