ELNETT DI L’OREAL PER UN HAIR STYLE DA FASHION WEEK

Permalink 0

Fashion week: cercasi disperatamente un miracolo.

Più che in ogni altro periodo dell’anno, soprattutto noi fashion blogger, avremmo bisogno di un mua e di un hair stylist a nostra completa disposizione per tutto il giorno!
Come se non bastasse, quest’anno ci si è messa anche la pioggia: fashion week bagnata, fashion week fortunata… speriamo!
Anche chi, come me, non ha vissuto tutta la frenesia da settimana della moda, ma solo in parte prevalentemente la sera e nel weekend, sa benissimo che per essere sempre in ordine ci vorrebbe un miracolo! Purtroppo non siamo tutte come gli Angeli di Victoria’s Secrets… sempre perfette! La maggior parte di noi sono solo delle comuni mortali che devono dimenarsi tra trucco e parrucco.
Trovare rimedio alle occhiaie per le poche ore di sonno ormai è diventato un gioco da ragazzi, ma i capelli… è difficile trovare per me un modo per domarli, soprattutto con l’umidità! Da quando li ho tagliati poi è un’impresa ancora più difficile, visto che non sono proprio un’esperta nella gestione dei capelli corti. Ahimè… cresceranno prima o poi!
Per fortuna c’è sempre chi pensa a noi blogger e ci alleggerisce da certe incombenze: ai miei indomabili capelli ci ha pensato L’Oréal con la super lacca Elnett.
Durante la settimana della moda, all’interno del Padiglione Unicredit, è stato allestito il Fashion Hub, uno spazio dedicato alla moda e alla bellezza.

Lacca L’Oréal Elnett: Blogger Approved!

Questa è stata una fashion week che ha messo tutti a dura prova, soprattutto a causa della pioggia, che oltre a rendere difficili gli spostamenti e a rovinare i “piani outfit”, ha soprattutto messo a dura prova i nostri capelli, ma grazie a Elnett di L’Oréal ho affrontato il mio ultimo giorno di fashion week a testa alta e soprattutto orgogliosa del mio hair style super rock.
Chi mi segue su Instagram, Facebook e Twitter sà già di cosa sto parlando, mentre per chi ancora non mi segue (siete sempre in tempo a recuperare eh!) lo scoprirà presto.
Nonostante i miei capelli siano corti, ho sempre una super chioma foltissima da domare e grazie ad Elnett ho potuto sfoggiare il mio raccolto rock per tutta la domenica.
Dopo la mia seduta ho giocato un pò all’interno del corner L’Oréal e ovviamente mi sono fatta riconoscere da tutti; sicuramente dopo la mia visita non diranno più che le blogger sono tutte super serie!
Grazie ancora a L’Oréal per l’invito!
Un bacione grande
Iolanda

dav

dav

bty

hdr

Ph. : Stefano Gilardi con Huwawei P8

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

11 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: