ESMARA BY HEIDI KLUM: QUANDO LA MODA E’ DEMOCRATICA

Esmara by Heidi Klum: Heidi Klum in the city.

Bellissima, bionda, eclettica, carismatica insomma una di quelle che quandola vedi dici wow e farete #letswow quando scoprirete la sua collezione.
Ma chi è lei? Lei è la modella tedesca Heidi Klum, che lancia la sua capsule collection in collaborazione con Lidl.
Si avete capito bene, il colosso della grande distribuzione fa il suo ingresso nel mondo del fashion con una collezione di abiti che coniuga alta qualità e prezzi contenuti scegliendo, non solo come testimonial, ma anche come designer Heidi Klum.
Dal 18 settembre sarà disponibile in tutti i punti vendita Lidl la linea firmata dalla modella tedesca Esmara by Heidi Klum: Heidi Klum & the city; una collezione che omaggia la sua città d’adozione, New York, una città che la modella tedesca adora. La collezione è in pieno stile newyorkese, un mix perfetto tra grunge e glam; è una collezione pensata per donne grintose e sempre in movimento. Esmara by Heidi Klum è ideata soprattutto per le donne che vogliono vestirsi bene spendendo poco, perchè la moda deve essere democratica, la moda è un divertimento e dovrebbe essere accessibile a tutti; ha dichiarato Heidi Klum durante la presentazione della collezione a New York il 7 settembre scorso in occasione della New York Fashion Week.

Heidi in the city and all over the world.

Esmara by Heidi Klum: Heidi Klum & city è una collezione che mixa capi basici con capi glam: blazer, pantaloni skinny, gonne, abiti, camice, top, bluse e capi spalla. Una collezione per tutti, non solo per il costo, ma anche per la scelta dei colori, delle stampe e dei dettagli: pailettes, stampa animalier e grigio metallizzato per chi vuole osare e blu china, blu navy, nero, cammello e beige per chi predilige uno stile più basico.
La collezione. in vendita dal 18 settembre, sarà disponibile in 10mila store presenti in 28 Paesi in tutto il mondo e i prezzi saranno in piena regola Lidl (dai 5 ai 20 euro circa).
La collezione oltre a diversi capi di abbigliamento presenta anche borse, foulard, sneakers e décolleté in vera pelle.
Sono sicura che quando la scoprirete anche voi ne rimarrete piacevolmente sorpresi. #LETSWOW  

 

Credits: Burson-Marsteller

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

7 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: