• emma&gaia; idea outfit invernale; abito lungo in inverno; fashion influencer; jimmy choo bag; nira rubens boots

FASHION ART AND MORE 3.0… E LA SETTIMANA DELLA MODA SI AVVICINA

Permalink 0

Moda, arte e spettacolo nel bel mezzo della settimana della moda.

Manca ormai poco alla settimana della moda milanese e già siamo tutte curiose, soprattutto noi fashion blogger, che spesso indossiamo i panni da agenti della CIA, vestite a volte in modo bizzarro, altre volte invece con look strepitosi, ma sempre con una sola missione: scoprire tutto prima degli altri.
Tra i tanti eventi che ci saranno durante la settimana della moda ve ne voglio segnalare uno in modo particolare: una serata di moda, cultura e spettacolo alla quale sono stata invitata in qualità di blogger. Lasciatemi schiarire la voce e precisare: sarò una delle blogger ufficiali della serata!
Scherzi a parte è per me un grande onore partecipare a questa serata, soprattutto perchè l’evento è dedicato ai giovani fashion designer del Made in Italy che durante la serata presenteranno le proprie collezioni ad un pubblico d’eccezione e in una location prestigiosa: il FIFTYFIVE55, il più grande Lounge Bar d’Europa.
Organizzato dall’Agenzia B&20 di Milano e Wellness for You, con il patrocinio della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer, l’evento si terrà domenica 28 febbraio in piena settimana della moda.

Non solo moda: arte, cultura e spettacolo.

Fashionart, alla sua terza edizione, ha come protagonisti i giovani fashion designer e si svolgerà durante la settimana della moda.
Durante la serata sfileranno i capi dei giovani stilisti, ci sarà uno shooting live e madrina d’eccezione della serata sarà Barbara Francesca Ovieni.
Questo evento va oltre la moda, è anche arte e cultura: la serata si aprirà con la mostra fotografica di Roberto Alessandrini ( Premio “La Repubblica” e finalista “Purple Middle Way 2015) e subito dopo la scrittrice italo-francese Francese Berta Corvi presenterà il suo libro “Le feu intèrieur” .
Ci saranno inoltre tantissi ospiti dal mondo della televisone, giornalisti, fashion blogger e buyer nazionali e internazionali.
Io sono davvero curiosa di conoscere questi nuovi talenti e soprattutto di vedere le loro creazioni.
E’ importante che durante la settimana della moda venga dato spazio anche i talenti emergenti: in genere ci si concentra solo sui grandi nomi, ma è proprio tra i giovani che si nascondono le eccellenze del futuro.
A presto
Iolanda

settimana della moda4 settimana della moda3 settimana della moda2 settimana della moda1settimana della moda6Models wear creations for Dries Van Noten's Spring-Summer 2016 ready-to-wear fashion collection, presented during the Paris Fashion Week in Paris, Wednesday Sept. 30, 2015.(AP Photo/Zacharie Scheurer)

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

5 Comments
  • nancy
    Febbraio 20, 2016

    Wow, it must be great to be a part of that show! The hole atmosphere must be trilling!

  • Lara
    Febbraio 20, 2016

    Non vedo l’ora della settimana della moda e delle nuove creazioni dei talenti emergenti!

    Un bacio

    http://welovefashion.it/outfit/outfit-formale-invernale/

  • fashionsnobber
    Febbraio 20, 2016

    Che bellezza Iolanda! Davvero un super evento e i nuovi designer meritano sempre tanta attenzione perché saranno il nostro futuro! Mi raccomando poi raccontaci tutto che sono curiosa di vedere cosa hanno creato!
    Bacione e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  • Maria
    Febbraio 20, 2016

    Che bella opportunità !!!!

  • Coco
    Febbraio 21, 2016

    Tu riporta tutto che io ti seguo 🙂 Baci, Valeria – Coco et La vie en rose NEW FASHION POST

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: