#FATELEVEDERE UN MOTTO IRONICO ED EFFICACE PER IL MESE ROSA LILT

Permalink 0

Ottobre, il mese rosa, il mese per la prevenzione e la diagnosi precoce per il tumore al seno: la LILT quest’anno incita con un motto ironico: #fatelevedere.

#fatelevedere! No, non sono matta, ma è un consiglio che oggi vorrei darvi e che spero diffondiate a tutte le vostre amiche; soprattutto mi piacerebbe che questo post venga condiviso, perché niente è più importante della nostra salute.
Forse questo è un argomento poco fashion, ma sono una donna come la maggior parte delle lettrici di questo blog e mi sembra doveroso, soprattutto ora che il mese rosa si è appena concluso, continuare a ricordarvelo: qualsiasi cosa vi sembri strana al tatto, bruciori o piccole cisti, un controllo non guasta mai, perchè è sempre meglio prendere coscienza della situazione in tempo.
Per fortuna, grazie alle diverse campagne di sensibilizzazione, ogni anno diminuisce il numero di morti per tumore al seno.
Questo è sicuramente un argomento molto delicato e sono sicura che tra di voi c’è qualcuno che direttamente o indirettamente ha avuto a che fare con questo brutto male.
In occasione del mese rosa promosso dalla LILT, in alcuni ospedali sarà possibile vedere la mostra fotografica dal titolo #fatelevedere: questa campagna è stata pensata per sensibilizzare le donne alla prevenzione e alla diagnosi precoce.
Vi ricordo che tutti gli anni, in ottobre, LILT invita tutte le donne ad una visita di controllo gratuita: segnatevi questo appuntamento in agenda per ottobre 2016 e ricordatevi #fatelevedere.
A presto
Iolanda

ottobre-rosa2

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

22 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: