GIRLS DON’T CRY, IL MESSAGGIO DI POPSEECUL SULLA MIA NUOVA T-SHIRT

Popseecul le t-shirt super cool con messaggi per non prendersi mai troppo sul serio

Girls don’t cry… Sarà poi così vero? Le lacrime sono davvero un segno di debolezza o più un segno di coraggio nel mostrare le nostre fragilità?
Io sono più per il coraggio,  sono la prima che piange perchè si emoziona guardando un film, che si commuove per storie di vita che hanno qualcosa di particolare, che piange perchè la mamma di Bambi muore… Spesso le lacrime esprimono sentimenti, forti emozioni, che siano esse di gioia e di dolore.
Purchè siano sincere non vergognatevi a mostrare le vostre lacrime, siate coraggiose, ammettete le vostre debolezze: è l’unico modo per crescere forti, perchè nessuno potrà mai dirci quando è il momento di smettere di piangere, se ci aiuta a stare meglio facciamolo senza vergogna.
Ma chi mi conosce bene sà che non mi prendo mai troppo sul serio, che mi piace spesso scherzare e quindi perchè non farlo in modo autoironico? Così grazie alla mia nuovissima t-shirt di POPSEECUL “Girls Don’t Cry” ho voluto giocare con questo mio modo d’essere… Come a volervi dire che io sono una vera dura, che tutte le ragazze sono delle vere dure e che non piangono mai!
A dire il vero io sono più una di quelle da definere “guerriera”: piango si, ma mi rialzo, lotto per i miei diritti, non mi piace che il destino mi travolga e faccio il possibile per raggiungere i miei obbiettivi!
Di sicuro le t-shirt POPSEECUL sono tra le più cool, con le quali scherzare, mandare messaggi: insomma, perfette per non prendersi troppo sul serio.
A presto
Iolanda

_MG_3899 _MG_3914 _MG_3912 _MG_3910 _MG_3905 _MG_3904 _MG_3903 _MG_3901PH. : Stefano Gilardi

T-SHIRT: POPSEECUL (buy HERE)
MAXI CARDIGAN: VERO MODA
GIRLFRIEND JEANS : OVS
SHOES : ALBANO
BAG : INSPIRED CHANEL
SUNNIES : CARRERA (from SUNGLASSES SHOP)
FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

20 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: