GOCUSTOMIZED YOUR LIFE… AND YOUR PHONE

Permalink 0

GoCustomized your life.

La personalizzazione di qualsiasi accessorio di moda, come borse, scarpe, ma anche abbigliamento è sicuramente una delle tendenze più in voga del momento. In realtà il fatto di customizzare un proprio accessorio, “rendendolo” nostro e differenziandolo, è un qualcosa che abbiamo sempre fatto. Vi ricordate quando attaccavamo un peluche allo zaino o un charms alla borsa? E le stringhe colorate alle scarpe sneakers? Io ricordo che, oltre ad utilizzare stringhe colorate, inserivo anche dei piccoli ciondolini in plastica.
Oppure non vi è mai capitato di prendere i vestiti delle bamboline o delle Barbie e abbellirli con dei nastri, con delle spillette o dei bottoni?
Credo che quello di personalizzare le cose sia un bisogno, sentiamo di doverlo fare per non uniformarci alla massa, essere unici, diversi… e, in un certo senso, finiamo per essere anche tutti uguali.

GoCustomized your phone.

E se parliamo di manie e di personalizzazione, direi che su tutto vincono le cover! Che sia per smartphonetablet, quella di avere cover personalizzate è una vera e propria mania.
Diciamo pure che io, per quanto riguarda l’argomento, sono la regina delle “sfighi”… già, perché il mio non volermi uniformare alla massa mi ha sempre portato ad acquistare non lo smartphone più gettonato, insomma non quello con la mela, e quindi non vi dico la fatica nel trovare una cover che mi piacesse, ma soprattutto a trovare siti sui quali poter ordinare una cover con una mia grafica.
Vi ricordate che vi avevo mostrato la mia prima cover personalizzata per il mio Huawei P8 che ho voluto a tutti i costi customizzare con il nome del blog?!
Con l’arrivo della primavera avevo voglia di cambiare “la divisa” del mio smartphone, così sono ritornata su sito di GoCustomized e ne ho ordinata una nuova.
Sul sito di GoCustomized avrete l’imbarazzo della scelta, potrete scegliere tra le immagini che vengono proposte all’interno della libreria, utilizzare una vostra grafica, come ho fatto io, oppure potrete realizzare cover personalizzate con foto.
Voi come siete messe a cover personalizzate? Io conosco dei veri e propri patiti di cover!

 Ph. Credit: Iolanda Corio

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
SNAPCHAT : @iolandacorio

Salva

Salva

Salva

16 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: