GONNA MIDI E STRINGATE IN INVERNO

Gonna midi in inverno, uno dei trend che adoro.

Vi ho recentemente detto, in uno degli ultimi post, che non adoro indossare le calze, così la soluzione migliore per le meno coraggiose come me sono le midi skirt, abbastanza lunghe per coprire le gambe ormai bianchissime. Un piccolo trucchetto non proprio fashion, per le più freddolose, è quello di indossare dei leggings (di quelli al ginocchio) sotto la gonna, così al meno vi riparerete dal freddo.
Io al momento sono ancora abbastanza temeraria e riesco a portare la gonna midi senza nessun “aiuto” aggiuntivo.
E a proposito di freddo e inverno, uno dei trend che più adoro in questo periodo è quello della gonna midi e stringate, un abbinamento perfetto per l’ufficio, per un aperitivo o una passeggiata in centro.

Gonna midi, stringate e il mini zaino di Save My Bag.

Che i trend si susseguano e soprattutto che ogni stagione ne abbiamo di diversi non è una grande novità, il problema è districarsi tra la miriade di must-have e riuscire a trovare quello più adatto a noi.
Gonna midi e stringate è sicuramente uno dei più gettonati e duro a scomparire (per fortuna, perché io lo adoro), mentre ritorna alla ribalta dagli anni ’90 lo zaino e Save My Bag propone i mini zaini: leggeri, piccolissimi, perfetti per l’indispensabile e soprattutto al passo con le nuove tendenze.
Per chi mi segue sui social avrà già visto questa chicca sul mio profilo Instagram: ho abbinato il mio mini zaino Save My Bag ad una midi skirt e ad un top paillettato.
Per questo post invece ho indossato gonna midi e stringate con alcuni dettagli ricercati che danno quel tocco in più. La gonna midi ha una particolarità che mi ha fatto innamorare subito di questo capo, ovvero le bretelle, un elemento che da il giusto tocco boysh e chic; altro dettaglio maschile è il papillon, un accessorio rubato all’armadio di mio papà.
A me il risultato piace molto e a voi?
Un bacio grande,
Iolanda

ix7a5220 ix7a5224 ix7a5226 ix7a5228 ix7a5232 ix7a5234 ix7a5237 ix7a5241

Ph. Stefano Gilardi

SKIRT: from ZEBRA  A POIS STORE
SHIRT: BERSHKA
SUNNIES: VOGUE
JACKET: BON PRIX
SHOES: GIGLIO DI FIRENZE
BACKPACK: SAVE MY BAG

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
SNAPCHAT : @iolandacorio

Salva

Salva

Salva

Salva

17 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: