HOGAN BY YOU II: PERSONALIZZA LE TUE SCARPE HOGAN!

Permalink 0

Hogan By You II: realizza le tue scarpe customizzate nelle boutique Hogan

 

Il servizio Custom Made di Hogan è tornato e offre nuovi modelli da personalizzare. Hogan By You II è un servizio del prestigioso Brand italiano che consente di realizzare scarpe personalizzate scegliendo il colore della tomaia, dei lacci e delle finiture, perfetto per chi desidera sfoggiare calzature davvero esclusive e uniche.

Hogan By You II: scarpe personalizzate da donna

Per le fashioniste e per le amanti delle IT Shoes, Hogan By You II consente di customizzare l’iconica Sneaker Maxi H222, che può essere personalizzata nella scelta di lacci, monogrammi e nel colore dell’iconica maxi wedge.
Le muse ispiratrici di Hogan By You II Per Lei sono quattro fashion influencer conosciute in tutto il mondo: Linda Morselli, Nanda Schwarz, Nina Suess e Nina Urgell Cloquell che si sono divertite a creare le loro scarpe customizzate dando vita a modelli davvero cool, ciascuna in accordo con il proprio stile.

Hogan By You II: scarpe personalizzate da uomo

Per l’uomo che non si accontenta, Hogan permette di personalizzare il modello Sneakers – H365, calzatura grintosa e dallo stile urban. La personalizzazione consente di scegliere il colore di linguetta e puntale, logo H stitching e suola, oltre alla possibilità di rifinire i dettagli aggiungendo lettere e simboli sulla parte posteriore della tomaia.
A ispirare la creazione di queste esclusive scarpe personalizzate da uomo ci pensano quattro influencer di fama mondiale: Alex Domenech, Louis Darcis, Matthias Geerts e Andrea Faccio. Sul sito del Brand è possibile ammirare le loro creazioni, che mixano con stile inserti a contrasto, effetti metal e monogrammi.

Prova il servizio Custom Made nelle boutique Hogan

Realizzare scarpe personalizzate con Hogan By You II è davvero semplice: nelle boutique del Brand potrai dare libero sfogo al tuo stile e creare una calzatura che esprima il tuo gusto unico! Il servizio sarà presto disponibile anche online.

 

 

 

 

 

 

 

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

No Comments Yet.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: