IL MAKE-UP DELLE FESTE

Kiko make-up Holiday.

E’ tempo di parties, cene con amici e colleghi. Dopo il pranzo di Natale sta per arrivare la lunga note di Capodanno e noi femminucce vogliamo essere impeccabili, con un make-up perfetto e prezioso.
Che sia per vezzo, per necessità o solo per giocare un po’, il make-up ha davvero un potere magico: ci fa sentire più belle e ci aiuta ad acquistare maggiore sicurezza in noi stesse.
E’ irrinunciabile per noi e quando si parla di make-up delle feste possiamo giocare con la nostra creatività: colori e sfumature metallizzate che in ufficio o normalmente non utilizziamo.
Per essere più sfavillanti a Capodanno il nostro trucco è firmato Kiko make-up Holiday CollectionLimited Editon.

Il make-up perfetto per Capodanno.

Pronte per accogliere il nuovo anno insieme alle persone a noi care, dopo aver scelto con grande cura l’outfit perfetto non bisogna certo trascurare il trucco: dobbiamo essere impeccabili ed entrare nel nuovo anno con il nostro look migliore.
Per poter avere un make-up ricercato e perfetto la notte di Capodanno ci viene in aiuto Kiko con la sua Holiday Collection perfetta per farci brillare la notte del 31 Dicembre.
Colori metallizzati, blu, verde, viola e gli immancabili oro, rosso, nero e argento… una collezione da far perdere la testa!
La mia proposta per la notte di S. Silvestro è una proposta classica, ma sempre vincente: base, blush illuminante sugli zigomi, una linea di eyeliner sulla palpebra mobile, un rossetto rosso fuoco e un profumo avvolgente e dalle note passionali.
Un classico che vi farà risplendere!

Kiko make-up Holiday Collection (Limited Edition).

Continua la collaborazione con Kiko e il designer Ross Lovegrove e anche questa volta la Kikoness esplode: packaging raffinato, moderno e funzionale. Musa ispiratrice è la donna che ama le feste e ogni occasione è quella giusta per far festa.
Colori vibranti, bellezza magnetica, il pack si ispira alla natura, alle rose rosse, i fiori dell’amore, fiori che ricordano la passionalità e la sensualità della donna.
Non vi resta che scoprire l’intera collezione negli store kiko e sullo shop online.

Ph. Stefano Gilardi

 

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
SNAPCHAT : @iolandacorio

Salva

8 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: