IL REGALO PERFETTO

Permalink 0

Non è per niente facile scegliere il regalo perfetto, ma ecco come non fare la scelta sbagliata.

Il Natale è appena passato e sicuramente molti di noi hanno trovato sotto l’albero regali non graditi e molto probabilmente starete già pensando come riciclarli, ma purtroppo non sempre è possibile trovare una “nuova casa” per tutti.
Fare il regalo perfetto non è proprio facile e spesso, nonostante ci si metta tutto l’impegno possibile, si finisce per deludere le aspettative di chi dovrà riceverlo.
La difficoltà nel fare il regalo perfetto è davvero un grosso scoglio, soprattutto in periodi dove si accumulano ricorrenze o quando c’è da fare un regalo di gruppo e il malcapitato che si dovrà occupare dell’acquisto siete proprio voi!
L’ideale sarebbe tenere nota di volta in volta di quello che si regala ad una persona e quando parla cercare di carpire cosa potrebbe piacergli oppure andare alla ricerca di informazione tramite fidanzati, amici, fratelli, genitori… beh fate prima ad assumere un investigatore privato! A meno che non vogliate voi stessi travestirvi da Sherlock Holmes o da Jessica Fletcher e iniziare, ovviamente per tempo, la ricerca alle giuste informazioni per il regalo perfetto.

S.O.S. regalo perfetto… a volte i miracoli esistono!

Scartata l’idea di assumere un investigatore privato, che per quanto possa essere utile è un pochino dispendioso, forse anche più del regalo che andrete a fare, o se i suggerimenti che vi hanno dato non vi convincono, occorre per forza trovare una soluzione: quella perfetta!
Non è per niente piacevole, oserei dire quasi frustrante, fare un regalo e scoprire poi che non è stato gradito o magari è un doppione; peggio ancora se tutti gli anni ci si presenta con lo stesso pensiero e si mostra poca fantasia.
Ogni persona è diversa dall’altra ed è piacevole per chi riceve sapere che quell’oggetto è stato pensato e scelto appositamente per lui o per lei.
Se volete mettere insieme praticità, poco dispendio di energie, non deludere la persona e soprattutto non impazzire, ecco cosa regalare: SNOBLESSE.
Snoblesse è la gift card pensata per le fashion addicted e per tutti gli amanti della moda; è molto semplice da utilizzare: basta entrare in uno dei negozi e scegliere il proprio regalo.
Si può acquistare il cofanetto sul sito ufficiale di Snoblesse seguendo le semplici istruzioni ed è possibile scegliere l’importo da caricare (minimo 150 euro). E’ possibile anche scegliere di personalizzarlo con un apposito biglietto di auguri.
Grazie a Snoblesse potrete fare il regalo perfetto!

300x600_Gif_Snoblesse2

Snoblesse-Gifbox-Sequence-1 Snoblesse-Gifbox-Sequence-8

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

21 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: