COME INDOSSARE I CROPPED JEANS

Cropped jeans is the new black.

Alcune tendenze sono quasi immortali, altre sfioriscono dopo una stagione e altre ancora diventano sempre più prepotenti come quella dei cropped jeans.
La diatriba su chi adora il pantalone lungo che copre quasi la scarpa e quelli che lo adorano alla caviglia credo che sia quasi eterna, ma chi adora entrambe le tendenze e ne fa uso a seconda delle occasioni di sicuro amerà anche il trend dei cropped jeans.
I pantaloni creano sempre un po’ di divisioni: c’è chi li ama stretti, chi crede che larghi non siano femminili, chi a zampa, chi i culottes pants non vuole vederli neanche in fotografia!
Protagonisti del post di oggi sono proprio i cropped jeans, the new black.

Come indossare i cropped jeans: la mia proposta con felpa e tacchi.

Se una volta i pantaloni “acqua in casa” erano indecenti, ora ci sono i cropped jeans che sono davvero cool!
Come indossarli? Beh, sono sicura che vi proporrò altre idee e magari anche un nuovo paio di questo modello di pantaloni, ma la mia proposta di oggi è molto semplice e adatta a tutti.
Ho abbinato i cropped jeans con felpa, pellicciotto (eco – of course!), le bellissime #StayMercury di Angela Pavese e la mia cabas di YSL. Un abbinamento facilissimo felpa e jeans, quasi scontato, ma reso particolare dal tipo di jeans scelto e dal fucsia della borsa e delle scarpe che danno un tocco di colore.
Voi li avete già nel vostro armadio?
Un abbraccio e buon weekend,
Iolanda

Ph. Stefano Gilardi

SWEATSHIRT: PROMOD
CROPPED JEANS: DIXIE
SHOES: #STAYMERCURY
SUNNIES: NAU
BAG: YSL

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
SNAPCHAT : @iolandacorio

Salva

Salva

Salva

Salva

26 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: