• emma&gaia; idea outfit invernale; abito lungo in inverno; fashion influencer; jimmy choo bag; nira rubens boots

INDOSSARE UN MAXI DRESS IN INVERNO.

Permalink 0

Come indossare un maxi dress in inverno.

Maxi dress anche in inverno!? Io dico si! Volete negare la comodità nell non dover decidere che maglione o che top abbinare a quei pantaloni o a quella gonna?
D’estate i maxi dress sono una delle mie scelte preferite e quest’anno ho deciso di indossare maxi dress anche in inverno.
Ebbene sì, sarà questa voglia di uno stile country chic che mi affascina, sarà la necessità di indossare qualcosa di comfy e non banale, ma adoro, anzi lasciate che ve lo ripeta, ADORO questo abito e i maxi dress in inverno!
Come indossare un maxi dress in inverno? Ci sono diverse possibilità, se siete delle ragazze super sporty, abbinate il maxi dess con delle sneakers, ma se siete delle vere fashioniste, vi sarete accorte che sta sopolando la tendenza country.

Outfit maxi dress: un look country chic.

Un outfit secondo me perfetto, che mescola la tendenza dello stile country, con il trend degli abiti lunghi anche in inverno.
Per creare un outfit maxi dress, in stile country chic, basta davvero poco!
Ecco come ho ricreato un outfit dallo stile country chic: maxi dress di Emma&Gaia, per evitare l’effetto tenda ho preferito mettere una cintura in vita, in modo da sottilenare il punto vita, che almeno “quello è secco”… ahhhahaha…. stivaletti stile campero, un biker in pelle e un cappello. Per questo look ho prestato molta attenzione anche agli accessori, anche se detta così sembra che per gli altri outfit faccia un po’ a casa(giuro che non è vero!), orecchini a cerchio e una shoulder bag con patella zebrata, come gli stivaletti Nira Rubens.

Ph. : Gillies Photography

 

JACKET: CLUB VOLTAIRE
MAXI DRESS: EMMA&GAIA
HEAT: H&M
SUNNIES: JIMMY CHOO
SHOULDER BAG: JIMMY CHOO
BOOTS: NIRA RUBENS

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

2 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: