INVERNO NON TI TEMO

Il tanto temuto inverno è arrivato e con esso anche tutti i malanni di stagione.
Febbre, raffreddore, mal di gola, naso chiuso ahimè sono spesso nostri “compagni” di viaggio durante i mesi più rigidi dell’anno, spesso causati dagli sbalzi di temperatura tra esterno e interno.
Certo è sempre importante seguire un’alimentazione sana e affidarsi a vitamine e integratori che troviamo naturalmente negli alimenti, ma spesso non bastano e abbiamo bisogno di un aiuto in più per rinforzare le nostre difese immunitarie e passere indenni al freddo inverno.

Inverno non ti temo: un aiuto da ESI.

Inverno non ti temo! E no, quest’anno ho deciso di giocare d’anticipo e oltre a fare scorta di spremute d’arance, verdura, legumi ho deciso di farmi aiutare da ESI che offre una vasta gamma di prodotti fitoterapici e integratori alimentari.
Ho scelto di farmi aiutare dalle fialette IMMUNILFLOR – PROTECTION FORMULA – , un integratore alimentare con estratti di Echinacea, Uncaria, Zinco, Vitamina, Miele di Manuka e con 2 miliardi di Fermenti tindalizzati. Immunilflor favorisce le difese immunitarie dell’organismo per prevenire e/o combattere malattie da raffreddamento, influenza, aggressioni batteriche alle alte vie respiratorie e infezioni di carattere generale.
Immunilflor – protection formula – potete trovarlo sia in mini drink che in naturcaps.
Ho iniziato quindi il mio “percorso” di rinforzo delle difese immunitarie, ho deciso prima di fare il ciclo di mini-drink e una volta finiti proseguirò con le naturcaps.

Sos gola.

Purtroppo quando arriva il freddo il mio punto debole è la gola, o meglio basta un piccolo sbalzo repentino di temperatura e ho subito fastidio alla gola, arrossamenti, bruciore e ho quella fastidiosa sensazione per la quale cibo e bevande diventano senza sapore, insomma un tormento per una buona forchetta come me.
Si sa che quando abbiamo fastidio alla gola, i cari rimedi della nonna propongono tisane o latte caldo con tanto miele, ma non è possibile avere sempre a portata di mano miele e bevande calde, così ho trovato un rimedio alternativo, da poter mettere anche in borsa. Per alleviare il fastidio alla gola porto sempre con me lo spray gola ESI PROPOLGOLA – forte – una soluzione idroalcolica di Propolis e oli essenziali di menta.

 


Voi come avete deciso di affrontare l’inverno?
Iolanda

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

2 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: