JEANS DONNA: COME SCEGLIERE LA TAGLIA PERFETTA

Permalink 0

È impossibile non conoscere la storia del jeans, quel capo d’abbigliamento che ha fatto la fortuna nella storia.
Da piccoli ci raccontavano che il jeans era indossato come indumento da lavoro. Oggi invece è sicuramente uno dei capi più venduti in assoluto, pubblicizzato dalle mode in diversi modelli e lavaggi.
Alzi la mano chi non possiede un paio di jeans nel proprio guardaroba…come immaginavo, tutti ne abbiamo almeno un paio, il jeans oggi è diventato un must-have nei nostri armadi.
Il mio rapporto con i jeans è d’amore ed odio…non avendo una silhouette longilinea, punto vita stretto e gambe muscolose, spesso faccio fatica a trovare il modello adatto a me che veste come vorrei. La combinazione taglia perfetta e lavaggio giusto è davvero rara. Insomma, avete capito che è sempre una lotta continua quella tra me e i jeans.
Non amo indossare jeans skinny, generalmente preferisco tutti quei modelli che hanno una vestibilità larga sulle gambe… in modo particolare ultimamente, e qui le tendenze mi danno una mano con un’ampia scelta, con il modello mom.
Ricordo che fino a qualche anno fa invece, acquistavo solo boyfriend jeans, un modello che ancora oggi mi piace molto, ma che fatico un pochino di più a trovare.
Quando si avvicina il momento dei saldi, il problema principale diventa trovare la nostra taglia e spesso dobbiamo rinunciare proprio a quel modello che ci piace. Non so voi, ma con la fortuna che mi ritrovo capita sempre così, saldi o non saldi, 3 volte su 4 trovare la mia taglia è un dramma…della serie #maiunagioia!

Shopping online: negli store Liu Jo acquisti con un click il capo che vuoi.

Se anche voi come me, fate parte del club #maiunagioia e dovete rinunciare proprio a quei vestiti glamour che da giorni sognavate di comprare, oggi vi svelo un segreto…udite è finita la ricerca per negozi della taglia perfetta grazie ai nuovi store Liu Jo è possibile fare shopping comodamente da casa e ritirare nel negozio più vicino il vostro paio di jeans alla moda che tanto desideravate. Invece se siete in giro a fare shopping, e al momento dell’acquisto non è disponibile l’articolo, nei negozi Liu Jo potete ordinarlo da tablet e farvelo consegnare a casa vostra. Io l’ho trovato proprio un servizio geniale, così bye bye problema della taglia!
A proposito di look glamour, avete già visto la nuova collezione di jeans Liu Jo? Io mi sono innamorata del modello “New Mom”… nel weekend farò sicuramente un giro in negozio… e mal che vada, se non dovesse esserci la mia taglia, posso usufruire di questo nuovo servizio… che già adoro!

liu jeans; mom jeans; shopping online; nuovi liu jo store

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

1 Comment
  • Angela
    agosto 3, 2018

    allora devo visitare il sito di Liu Jo 🙂

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: