K-LIPSTICK, L’INNOVATIVO PROFUMO AUTO

K-Lipstick: viaggia con stile.

Qualche mese fa, in occasione della tanto agognata assunzione, ho acquistato finalmente la mia prima macchina: è stata una delle soddisfazioni più grandi della mia vita, una sorta di piccola conquista nel famigerato mondo “dell’indipendenza economica”.
Così, dopo aver firmato quel tanto sofferto contratto, la prima cosa che ho fatto è stato fare il giro di alcuni concessionari per vedere se la macchina dei miei sogni soddisfaceva le mie aspettative oppure no, con l’aiuto di papà, che sicuramente ha molta più esperienza di me con i motori e dal punto di vista meccanico.
Quando si fanno certi acquisti è meglio essere un po’ prudenti e valutare tanti fattori ai quali di solito non si pensa finchè non è il momento di fare “il grande passo”.
Così, una volta che il mio gioiellino è arrivato a casa è iniziata la cura maniacale: auto sempre pulita e profumata… ma che fatica trovare il profumo auto giusto! Quando mi è stato chiesto di provare personalmente K-Lipstick sono stata subito conquistata dalla sue fragranze e soprattutto dal suo packaging ultra “stiloso”.

K-Lipstick: stile e personalizzazione, la nuova frontiera del profumo per auto.

K-lipstick è il profumo auto più all’avanguardia che io abbia mai potuto provare: è possibile “dosarlo” a nostro piacimento, perchè grazie al suo astuccino dove poterlo riporre, la fragranza non si disperde in poco tempo.
Oltre ad essere un innovativo profumo auto è anche un gadget personalizzabile, un’idea originale come regalo aziendale, dove potrete apporre il vostro marchio oppure un piccolo capriccio per voi e la vostra auto.

Ma iniziamo il nostro piccolo viaggio sull’Olimpo fatto di profumi inebrianti, magiche atmosfere e divinità molto speciali: Zeus, Aphrodite, Ares, Demtra e Poseidon… questi sono i nomi scelti per le fragranze K-Lipstick!

Zeus – The Boss : una fragranza preziosa e sofisticata;
Poseidon – The Rebel: un cocktail mediterraneo di note agrumate;
Demetra – The Protector : una fragranza fresca e floreale;
Ares – The Warrior : una profumazione calda e avvolgente del sandalo;
Aphrodite – The Beauty : un’essenza che incanta attraverso le note dolci e inebrianti dell’ambra.

La mia essenza preferita? Ares, che mi rispecchia in tutto e per tutto: un’intensa profumazione di sandalo, calda e avvolgente, l’essenza perfetta per una vera combattente.
Ora vado a farmi un bel giretto sulla mia macchina che profuma di sandalo e voi quale K-Lipstick preferite?
A presto,
Iolanda

KLIPSTICK
K-LIPSTICK 01 K-LIPSTICK 02K-LIPSTICK 03K-LIPSTICK 04K-LIPSTICK 05

PH. : Stefano Gilardi

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

18 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: