• emma&gaia; idea outfit invernale; abito lungo in inverno; fashion influencer; jimmy choo bag; nira rubens boots

KIKO SUMMER COLLECTION LIMITED EDITON

Permalink 0

Kiko summer collection.

Sono davvero molto contenta di essere una delle blogger scelte da Kiko per parlarvi della nuova Kiko Summer Collection Limited Edition.
Appena ho ricevuto a casa la box con tutta la nuova collezione, in edizione limitata Kiko: mi brillavano gli occhi!
Come una bambina davanti al suo regalo di Natale, ho iniziato a spacchettare tutto e a scoprire ogni pezzo di questa meravigliosa collezione make-up.
La prima cosa che ho pensato è stata: “Kiko questa volta si è davvero superato!”; il design, i colori, il packaging, tutto semplicemente bello, trendy, fashion e soprattutto accattivante.
Il design della Kiko Summer Collection Limited Edition è stata realizzato in collaborazione con il Designer Futurista Ross Levegrove, in esclusiva.

Scopriamo insieme la collezione Kiko Summer Limited Edition.

Il packaging è stato realizzato pensando alla sensualità del corpo femminile e alle sue forme. L’effetto “puntinato”, realizzato esclusivamente per Kiko con uno speciale software e non è replicabile.
Inoltre questo effetto “ruvido” è stato realizzato appositamente per noi donne, per poter trovare il rossetto, il mascara o il fondotinta più facilmente nella nostra borsa, così da velocizzare i tempi dei nostri ritocchi.
I rossetti sono dotati di una calamita che facilità la chiusura dello stesso; i pennelli invece hanno un’impugnatura ergonomica, sono facili da usare anche per le ragazze che hanno meno dimestichezza.
L’intera collezione è stata pensata per una donna pratica, dinamica, elegante ed estremamente femminile; anche la pochette in colore rosa dorato riprende l’effetto “puntinato” della maggior parte dei pezzi della collezione.

Kiko Summer, un’esplosione di colori.

Che cos’è l’estate se non un’esplosione di colori e profumi inebrianti? Direi che la Kiko Summer Collection 2016 è perfetta per la bella stagione: il colore del packaging, dei rossetti e delle matite per gli occhi fanno venire in mente un paradiso marino al tramonto… per non parlare delle eau de toilette, che ricordano notti fresche d’estate in riva al mare.
Colori caldi, allegri, che mettono in risalto l’abbronzatura e illuminano il viso con i colori dell’estate.
Io mi sono già innamorata di tutta la collezione e vi consiglio di scoprirla prima che sia tutta esaurita!

A presto.
Iolanda

IX7A9297 IX7A9303 IX7A9306 IX7A9310 IX7A9312

Ph: Stefano Gilardi

 FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

Salva

Salva

11 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: