LA MIA ESPERIENZA CON EVOS PARRUCCHIERI

Domenica 28 maggio sono stata ospite presso il training center EVOS a Brescia, luogo dove vengono formati nuovi professionisti e dove si sviluppano le nuove tendenze firmate EVOS Parrucchieri.

Con mio grande piacere ho avuto il piacere di prendere parte al primo blogger day EVOS e conoscere direttamente questa realtà fatta di professionisti ed esperti dell’hair-style.
Arrivata al training center, un welcoming breakfast ad accogliere me e le altre blogger prima di entrare iniziare questa nuova avventura.
Abbiamo visitato l’immensa area dell’accademia e visto come nascono le collezioni EVOS, a cosa si ispirano, senza mai perdere di vista il target del brand ovvero una donna ROCK-CHIC, una donna dallo stile urban e grintosa.

Evos Parrucchieri: una chioma rigenerata.

Dopo aver conosciuto la realtà EVOS è arrivato il momento di coccole per la mia chioma.
Mi sono affidata completamente alle mani di Alessio Turini al quale ho lasciato campo libero, con una sola piccola restrizione: NIENTE TAGLI DRASTICI!! Adoro i miei capelli lunghi! Così dopo una piccola analisi della mia chioma Alessio mi ha proposto un rituale terapico per i miei capelli un pochino stressati:

Kromacare GLOSS & SHINE, per ravvivare i riflessi e personalizzare il colore;
Taglio Lungo Evos Factory: un taglio morbido e avvolgente dalla linea leggermente arrotondata. Il ciuffo si mantiene lungo e senza asimmetria per poter essere indossato sia con riga centrale che laterale. Le scalature sono ben definite nella fascia centrale per poi perdersi su lunghezze e punte in una chioma piena e voluttuosa;
Finish realizzato con App Liss Resolution e App Styling geleè.

Cosa ne pensate del risultato? Io sono rimasta piacevolmente soddisfatta e i miei capelli godono ancora dei benefici del rituale terapico, che potrò mantenere grazie alla GIFT BOX contenente: Duo Komacare + spray Haircare da applicare su punte e lunghezze.

 

 

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

 

 

 

8 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: