LA RIVOLUZIONE JEAN LOUIS DAVID: JLD ICONIC

Permalink 0

Una collezione audace per eccellenza, innovativa, che reinterpreta i grandi stili del passato rivisitandoli per stile, taglio e colore in una versione di super tendenza.
#JLDICONIC esalta la femminilità, rende omaggio ad una donna dinamica, sensuale ed eclettica.

I tagli.

JLD Iconic punta su tagli corti e frange, senza dubbio protagonisti indiscussi della collezione, senza però escludere i tagli lunghi proposti in versione scalata e illuminata grazie ad una nuova tecnica di colorazione.

Il taglio boule grafico stupisce: una linea definita sulla nuca e una frangia importante, che lascia scoperto lo sguardo poco sopra le sopracciglia. Versatile, sexy, si presta sia ad uno styling liscio che curly.
Come seconda proposta un taglio scalato dégradé e strutturato. sfilato sulle punte per renderlo più leggero; la frangia simmetrica e tagliata in più lunghezze per un allure neo punk.
Il taglio lungo scalato, ovalizzato e dai molteplici styling: wet, liscio e wawy.

I colori.

JLD introduce una nuova tecnica di colorazione: Contrast Color, una novità assoluta, lucida le ciocche in punti strategici per esaltare i riflessi. Il colore risulta temperato, con sfumature armoniose che si fondono per donare un risultato naturale e seducente.
Per le donne più ribelli Jean Louis David propone il biondo platino; radici scure e punte chiarissime, quasi bianche per illuminare lo sguardo.

JLD Iconic Haircare #GoDetox.

Go Detox è la rivoluzione dell’haircare in casa JLD, un trattamento esclusivo a base di uno speciale carbone vegetale che combatte le aggressioni da stress ossidativo e inquinamento.
I capelli risultano così idratati, naturalmente morbidi, le lunghezze toniche e vitali.
Per chi vive in città, sa benissimo quanto lo smog influisca sulla salute dei capelli indebolendoli e rendendoli opachi e aridi.
Nella formula #GoDetox, il carbone vegetale viene carbonizzato a temperature molto elevate e attivato. Con questo processo il catrame che si forma durante la carbonizzazione viene eliminato e il suo potere assorbente aumenta sensibilmente.
Associato al carbone vegetale vi sono anche estratti di bamboo, proteine della seta e cheratina idrolizzata, ovviamente la formula #GoDetox è priva di parabeni, solfati e siliconi.

 

 

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

2 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: