LA SETTIMANA DELLA BELLEZZA

Le labbra raccontano l’ultima storia di Natì.

Le labbra: baciano, parlano, raccontano, sussurrano parole dolci e altre volte feriscono.
Con le labbra possiamo parlare tante lingue e diversi linguaggi, possiamo fare il broncio, sorridere.
Se c’è una cosa sulla quale mi sono soffermata nel raccontarvi queste cinque storie di coraggio è che comunichiamo con ogni parte del corpo e che ogni cosa di noi può trasmettere un sentimento o uno stato d’animo.
Non che io non lo sapessi, ma più che altro ho riflettuto sull’aspetto di quella che gli esperti del linguaggio chiamano CNV, ovvero comunicazione-non-verbale.
Per le labbra invece è diverso, perché sono “strumento” sia di quella che è la comunicazione verbale che di quella non verbale.
L’ultima storia di Natì è incentrata sul linguaggio, sulla lingua e sulla comunicazione verbale che è quello che mi ha colpito di questa storia dove la protagonista è un a ragazza di 26 anni etiope, Zenebework Febo, regista, che vive a Milano.
In modo particolare della sua storia mi ha colpito questa parte:

“Eppure loro non mentono perché hanno la memoria del cuore, quella senza filtri, quella del bacio: quando sento le frasi in amarico, prima ancora che il mio cervello ne memorizzi il significato, le mie labbra insieme alla mia lingua sanno già come posizionarsi per pronunciare correttamente le parole.
Ho la sensazione che le mie labbra ricordino la mia lingua madre meglio del mio cervello. E per me è sorprendente e naturale allo stesso tempo sapere chi sono e sentirmi come un paesaggio che conosco già ma che scopro di nuovo ogni volta.”

zenebework-febo

foto-nati-le-labbra.

Proteggere le labbra dal freddo con il Lip care.

Il prodotto che affianca questa ultima e bellissima storia è il Lip Care, un balsamo labbra con una formulazione arricchita da una combinazione di olio di mandorla e un potente mix di vitamine (A+C+E).
La presenza in formula, inoltre, di Burro di Karitè, dona alle labbra un sollievo istantaneo e prolungato, nutrendo i tessuti della bocca in profondità con un’azione efficace e duratura.

lip-care

La settimana della bellezza con Natì.

Natì, dopo un lungo anno dove ci ha accompagnate con storie profonde e commoventi, dedicando ad ognuna di esse un prodotto specifico, ci regala la settimana della bellezza.
Per salutare questo anno e fare un regalo a tutte voi che ci avete seguito in questo percorso, Natì nei suoi centri estetici vi offre moltissime promozioni e soprattutto tante idee regalo per Natale dedicate alla bellezza e al benessere del vostro corpo e della vostra pelle.
I centri estetici di Natì si vestiranno a festa: sfere natalizie a tema “il coraggio della bellezza” addobberanno i centri insieme a cartelloni e tanto altro materiale dedicato a tutte le clienti, promozioni speciali come Ivory Sublime e Orange Purity; una Xmas Box speciale contenente una storia di coraggio, una crema corpo, gift card promod e gift card natì.
Non vi resta che andare in uno dei centri Natì più vicini e lasciarvi coccolare.

settimana-della-bellezza-small cdb-pieghevole-sel-out-148-x-148-2

xmas-box-cartolina-1

xmas-box-cartolina-2

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
SNAPCHAT : @iolandacorio

Salva

6 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: